Ma sono Aiptasie?
Re: Ma sono Aiptasie?
Ieri ho trovato i wurdemanni ed erano in vasca nel negozio già da un po'. Ma nella vasca era pieno di Aiptasie e quindi non li ho presi perché evidentemente questi due non sono abituati a mangiarle. Ho comprato Aiptasia X della Red Sea e ne ho fatte fuori un sacco. Adesso ne ho quattro cinque rimaste ma le farò fuori al più presto. Pensavo di prendere comunque i wurdemanni o i Boggesi per evitare in futuro altre proliferazioni indesiderate di Aiptasia. Ho anche 4 Majano, ma sono bellini e li ho sempre lasciati creano problemi anche loro?
Si, anche le Majano, al pari delle aiptasia 

Posso usare lo stesso prodotto anche per i Majano? I wurdemanni mangiano anche questi anemoni o solo Aiptasie?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sia i wurdermanni che i boggessi che mangiano, mangiano entrambe. E' però più facile (esperienza personale lo conferma) che siano i secondi a mangiare le Majano
GrazieHkk.2003 ha scritto:Sia i wurdermanni che i boggessi che mangiano, mangiano entrambe. E' però più facile (esperienza personale lo conferma) che siano i secondi a mangiare le Majano
Questo che cos'è secondo voi?

Prova a guardare questa tabellina //cloud.tapatalk.com/s/593aab6f580 ... inito.jpg?
Sent from my MI 5s using Tapatalk
Forse Boggesi?Hkk.2003 ha scritto:Prova a guardare questa tabellina //cloud.tapatalk.com/s/593aab6f580 ... inito.jpg?
è un bel terno al lotto identificare i Lysmata
dopo provo a postare qualche altra foto
dopo provo a postare qualche altra foto