Gobidon okinawae mangia i polipi dell acropore!!!!!
-
- Zebrasoma
Gobidon okinawae mangia i polipi dell acropore!!!!!
Ieri ho preso un gobiodon okinawae, gli ho dato artemia liofilizzata, cibo micro specifico per gobidon del ocean life, due mangimi dell hikari alle erbe e quello carnivori, ma niente,mangia solo i polipi di un acropora......
Il pesce è arrivato ieri da un importatore americano e l ho preso direttamente dal box. Quelli del negoziante mangiano.
Qualcuno ha avuto esperienze?????
Il pesce è arrivato ieri da un importatore americano e l ho preso direttamente dal box. Quelli del negoziante mangiano.
Qualcuno ha avuto esperienze?????
Re: Gobidon okinawae mangia i polipi dell acropore!!!!!
Si, può succedere, anzi... è molto probabile che succeda. In genere il problema è circoscritto al punto in cui il Gobiodon si fa la tana... ma in genere non è un grosso problema.
Tanto per capirci... nell'acquario di lollo... pubblicata due settimane fa sul portale

Tanto per capirci... nell'acquario di lollo... pubblicata due settimane fa sul portale

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
-
- Zebrasoma
L ho riportato indietro.....
Anche perché aveva scelto l unica acropora più grandicella e "spolipona" quindi mi prendeva troppo a male....se poi un domani decideva di beccarmi i polipi della strawberry è stato meglio togliermelo adesso prima che mi ci affezionavo....
Anche perché aveva scelto l unica acropora più grandicella e "spolipona" quindi mi prendeva troppo a male....se poi un domani decideva di beccarmi i polipi della strawberry è stato meglio togliermelo adesso prima che mi ci affezionavo....
Senza dubbio 

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
-
- Zebrasoma
Ho trovato un foto di "guanciotta" e mi è salita la nostalgia

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ti capisco