Gobide inappetente
Re: Gobide inappetente
Il meno possibile... ma se devi alimentare prendi una pipetta e rilasciaci il cibo davanti al pesce

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Il mio fobie okinawae è con me da 3 anni e non l'ho mai visto mangiare.... è ancora lì per cui qualcosa mangerà.... chissà cosa...
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Gli Okinawe mangiano anfipodi e copepodi, e comunque esseri che trovano in acquario

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
- Claudiopenna58
- Zebrasoma
Intendevo dire , adesso che ho scoperto che mangia il plancton rosso, lo somministro due volte a settimana o in che misura?
Grazie
Grazie
due volte a settimana va bene 

- Claudiopenna58
- Zebrasoma
Ok, grazie