bellodnrfdn ha scritto:Fu un lavoro occasionale, venni selezionato da una società che si chiama "Jet Set" che organizzava eventi per i ricchi americani che venivano a vedere i giochi olimpici in Italia. Selezionarono circa 100 persone e io all'interno di quel gruppo venni ancora selezionato per essere assegnato al TOP-TOP VIP. Hahaha ! Probabilmente perché nel mio curriculum avevo scritto di aver lavorato nel settore della sicurezza informatica ed in più parlavo Inglese meglio della media. Fu forse uno dei lavori più divertenti che mi fosse mai capitato di fare, strapagato più le mance che normalmente erano dei rotolini di banconote da 100 fino a 300 euro alla volta.
Dopo il primo mese avevo messo da parte quasi 6.000 euro che per me non era niente male rispetto al mio lavoro precedente.
Tutto il personale che si occupava della sicurezza era ospitato in un albergo prenotato e dedicato solo a loro. Gli stipendi medi andavano dai 7.000 ai 14.000 $ per le guardie del corpo.
L'unica cosa che mi ricordo bene è che il livello di ossessività nel fare le cose senza sbagliare mai era veramente stressante, reperibilità 24 ore su 24 e al primo errore rimpiazzato da un'altra persona ma lo rifarei subito.