quale cibo per coralli
Re: quale cibo per coralli
recensione in inglese del trio Elos: http://www.recifalnews.fr/page/index.ht ... omega-r693
Sul calanus ho delle riserve, preferirei il Cyclop Eeze
Sul calanus ho delle riserve, preferirei il Cyclop Eeze

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
-
- Centropyge
non so.. io ho letto che chi lo ha usato male non si trova.. inquina un poco di +
dell' SVC pure ho sentito bene... poi sono idee
quelli che ho postato sono in linea di massima l'impostazione che vorrei seguire,SVC mi sembra sia come lo zoplan
ho fiducia nel plancton artificiale... poi la miglior alimentazione sarebbe poter avere zooplancton in v asca e quindi usare il reattore di zoo e di fito... ma è fattibile??? mmmh non escludo nemmeno saltuariamente di integrare copepodi ecc
dell' SVC pure ho sentito bene... poi sono idee
quelli che ho postato sono in linea di massima l'impostazione che vorrei seguire,SVC mi sembra sia come lo zoplan
ho fiducia nel plancton artificiale... poi la miglior alimentazione sarebbe poter avere zooplancton in v asca e quindi usare il reattore di zoo e di fito... ma è fattibile??? mmmh non escludo nemmeno saltuariamente di integrare copepodi ecc
Io ho dosato zooplancton vivo ed era una goduria 
Il calanus è un gambero meno nutriente del Cyclop Eeze, molto meno nutriente, sebbene siano entrambi gamberetti artici. Solo che il CE oramai è raro da trovare, anticamente nell'SVC c'era del CE, oggi non saprei. Io comunque ho dosato del Calanus in acquario ma i risultati sono stati abbastanza deludenti rispetto ad SVC

Il calanus è un gambero meno nutriente del Cyclop Eeze, molto meno nutriente, sebbene siano entrambi gamberetti artici. Solo che il CE oramai è raro da trovare, anticamente nell'SVC c'era del CE, oggi non saprei. Io comunque ho dosato del Calanus in acquario ma i risultati sono stati abbastanza deludenti rispetto ad SVC

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
-
- Centropyge
questo? http://acquariomania.net/cyclop-eeze-100gr-p-5558.htmlDanireef ha scritto:Io ho dosato zooplancton vivo ed era una goduria
Proprio quello, probabilmente il miglior surrogato di zooplancton che esista
Un prodotto ottimo ma... leggi anche qua: http://www.danireef.com/2014/05/14/se-c ... e-finisse/ e qua: http://www.danireef.com/2015/05/06/un-a ... sponibile/

Ma il Reef Snow (o snow Reef che dir si volgia) serve? Non serve?
Aiuta veramente a veicolare il particolato?
Io ogni tanto lo uso ma non capisco se abbia o meno effetti.
Aiuta veramente a veicolare il particolato?
Io ogni tanto lo uso ma non capisco se abbia o meno effetti.
non ho esperienza in merito, per altro bisognerebbe disgiungere il reef snow naturale da quello commerciale, che credo abbiano poco a che spartire

Chissà se uno a caso che ha deciso di chiamare così la sua attività potrà illuminarci...
Sent from my MI 2S using Tapatalk
Sent from my MI 2S using Tapatalk