Regali di natale!
Re: Regali di natale!
bella foto!!!

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Grazie mille!
Ora ha cambiato strada ma si sta portando dietro una roccetta (di 4 cm) con qualche corallo (quella in basso a destra in foto)... Ammetto che se non fosse il mio acquario starei ridendo
Ora ha cambiato strada ma si sta portando dietro una roccetta (di 4 cm) con qualche corallo (quella in basso a destra in foto)... Ammetto che se non fosse il mio acquario starei ridendo

Il tuo si capisce ancora che è un riccio.... Io ho un cespuglio do alghe rosse che cammina per la vasca.....
Sent from my MI 2S using Tapatalk
A proposito di regali di Natale....
No ho ancora la vasca a casa ma ho già un inquilino....

No ho ancora la vasca a casa ma ho già un inquilino....

Fantastico!!
Spettacolare!

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Il mio mespilla.
Visto da sopra:

Visto da davanti / sotto;

Scusate le schifo foto fatte con il cellulare.
Se sono minimamente presentabili lo devo unicamente a Snapseed.
Il nuovo filtro "pennello" è grandioso...
Visto da sopra:

Visto da davanti / sotto;

Scusate le schifo foto fatte con il cellulare.
Se sono minimamente presentabili lo devo unicamente a Snapseed.
Il nuovo filtro "pennello" è grandioso...
grande riccio!