Calcio e magnesio alti, potrebbe essere perché non assimilano più niente e devi ricalibrare il balling.
I nitrati non sono alti, anche se a me non piace per niente dare prodotti per aumentare i nitrati, preferisco agire in maniera naturale e soprattutto aumentare l'alimentazione di pesci e coralli, oltre che la popolazione ittica.
Problemi Corallo Forest Fire
Re: Problemi Corallo Forest Fire

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Ti possono garantire che ho provato a mettere giù di tutto per aumentarli, 2/3 volte al giorno granulato Elos e alghe in scaglie per i chirurghi ( ben 3 ) evo sps tutti i giorni 0,75 ml, skimner spento 45 minuti dopo evo sps, a giorni alterni modern reef in microsfere e 1 volta a settimana alimento le anemoni con il loro Pellet. Ora per far recuperare i coralli sono passato da evo sps a coral love…Danireef ha scritto:Calcio e magnesio alti, potrebbe essere perché non assimilano più niente e devi ricalibrare il balling.
I nitrati non sono alti, anche se a me non piace per niente dare prodotti per aumentare i nitrati, preferisco agire in maniera naturale e soprattutto aumentare l'alimentazione di pesci e coralli, oltre che la popolazione ittica.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comunque dopo le due dosi da 4,5 sembra che si siano stabilizzati intorno al quel valore e non ho dosato più nulla!Danireef ha scritto:Calcio e magnesio alti, potrebbe essere perché non assimilano più niente e devi ricalibrare il balling.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk