Grazie Danilo,
stavo giĂ pensando di spostare tutte le mie pocillopore

Grazie Danilo,
confermo la forte sensibilitĂ delle montipore digitate se esposte a troppa luce (troppo in alto).
i T5 spingono molto meno...
Per me Ă© stato bruciato da qualcosa, tipo spaghetti worms o altro
Fosfati bassi con presenza d’alghe dice poco…magari sono proprio le alghe che li consumano e tengono bassi…Ema85 ha scritto:Fosfati 0,02 misurati ieri con fotometro, nitrati inferiori a 1 mg/ litro… sto aumentando No3 per portalo almeno a 4 stabile. Per un periodo ho utilizzato acqua d’osmosi per i cambio non a 0 di TDS e sicuramente ho inserito silicati in quanto non avevo resine post osmosi.Pigna ha scritto:Scusami…ma tutto quel verde…ok la luce ma quelle alghe qualcosa devono mangiare…forse me li sono persi, ma che valori hai (soprattutto fosfati)?
Kh 8,5
calcio 400
magnesio 1600
Ph8,4
SalinitĂ 35 a 25 gradi
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sono molto lontani e più in basso…graziano ha scritto:Vedendo bene la foto se fosse un problema di luce le prime a bruciarsi sarebbero le punte invece a essere bruciata è la parte addirittura in ombra, a che distanza sono gli zoanthus?
Kh stabile a 8,3… alimento con 1 ml di easy reef sps evo tutto i giorni e a giorni alterni aggiungo modern reef in micro sfere…Pigna ha scritto:Fosfati bassi con presenza d’alghe dice poco…magari sono proprio le alghe che li consumano e tengono bassi…Ema85 ha scritto:Fosfati 0,02 misurati ieri con fotometro, nitrati inferiori a 1 mg/ litro… sto aumentando No3 per portalo almeno a 4 stabile. Per un periodo ho utilizzato acqua d’osmosi per i cambio non a 0 di TDS e sicuramente ho inserito silicati in quanto non avevo resine post osmosi.Pigna ha scritto:Scusami…ma tutto quel verde…ok la luce ma quelle alghe qualcosa devono mangiare…forse me li sono persi, ma che valori hai (soprattutto fosfati)?
Kh 8,5
calcio 400
magnesio 1600
Ph8,4
SalinitĂ 35 a 25 gradi
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Per la Forest…hai avuto sbalzi di Kh? Alimenti i coralli?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti
![]() |
![]() |
![]() |
EUR 19,55 |
EUR 22,10 |
EUR 12,75 |
![]() |
![]() |
![]() |