Help desjiardinii non mangia
- Blackshark
- Acanthurus
- LocalitĂ : Poggio Torriana-Rimini-
- Contatta:
Re: Help desjiardinii non mangia
Bene, come se la cava lui con il flavescent?
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Vasca 140x65x60-Sump 75x50x45-Skimmer Atb Medium Size -Pompe Vortech 2xMp40QD+1xJebao SW20-Illuminazione 3xOrphekOr3 120/60w+3xA8 II PROBLUE 240w-P.Risalita Hydor seltz 12000-Reattore calcio BM-Reattore Zeolite-Letto Fluido Resine-Reattore Alghe Pacific Sun-Carbone sempre-Teko TK500 R290-Roller 500 AndresMade-Gestione Tutto Automatico PLC/Hmi Andres Made Siemens
Sono contento che tu sia riuscito a fare il cambio, ovviamente hai capito con che tipo di negoziante hai a che fare... Ci sono tanti bravissimi ma non sempre...
Cmq sono due pesci che in natura crescono tanto, ne ho visto in qualche acquario pubblico, non mi ricordo se Genova o Cattolica ed erano delle belle padelle di 25cm.... Pesci spettacolari..... In ogni caso hai capito.... L'inserimento dei pesci Ă© una cosa delicata.... Da studiare molto in tutti suoi aspetti
Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
Cmq sono due pesci che in natura crescono tanto, ne ho visto in qualche acquario pubblico, non mi ricordo se Genova o Cattolica ed erano delle belle padelle di 25cm.... Pesci spettacolari..... In ogni caso hai capito.... L'inserimento dei pesci Ă© una cosa delicata.... Da studiare molto in tutti suoi aspetti

Ciao , il veliferum benissimo , se il flave ci prova lo schiva senza problemi oppure si gira e il flave cambia idea !Blackshark ha scritto:Bene, come se la cava lui con il flavescent?
GiĂ dal primo giorno pochissime zuffe e tutte molto Easy .
Il povero dejardini invece le prendeva e basta .

Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di micheleud il 20/07/2020, 19:59, modificato 1 volta in totale.
Ciao Pedro , purtroppo ha storto parecchio il naso ... Facendo battute .. del tipo se riesco a farlo mangiare quanto mi dai ...pedroju ha scritto:Sono contento che tu sia riuscito a fare il cambio, ovviamente hai capito con che tipo di negoziante hai a che fare... Ci sono tanti bravissimi ma non sempre...
Ho semplicemente risposto dicendo che se non è abituato a mangiare non può venderlo .
Alla fine voleva farmi un buono e ho risposto .. no dai per favore rimborsami
Saperlo prima andavo diretto da Kevin (Rio delle Amazzoni ) a prendere il veliferum ..
Aveva anche un chenochetus che mi ispirava .
- bettatiger93
- Zebrasoma
A me lo Zebrasoma veliferum piace veramente tanto, ottima scelta
.

A me non moltobettatiger93 ha scritto:A me lo Zebrasoma veliferum piace veramente tanto, ottima scelta.
Ma alla morosa si ! Per cui ho dovuto prenderlo