problemi con Halichoeres chrysus
problemi con Halichoeres chrysus
Buongiorno ragazzi, aiutatemi per favore a capire cosa sucede ad uno dei due pesci banana che ho in vasca, da tempo uno dei due si "rintana" sotto le rocce, esce per mangiare e si nasconde ancora fingendosi morto, ho notato che ha un'occhio ingrossato e parzialmete bianco, sembra che ha difficoltà a vedere da quella parte, cosa può essere? mi dispiace un sacco perchè ci tengo molto.
grazie a tutti!
grazie a tutti!
Re: problemi con Halichoeres chrysus
Da quanto tempo lo hai in vasca? Ha sempre fatto così?
Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
è in vasca da un paio di mesi, prima attività normale....girava senza problemi....
Potrebbe aver preso una botta... che dimensioni ha l'acquario e che dimensioni ha il pesce? Quali altri pesci hai in vasca?
Puoi mettere una foto dell'acquario?
Puoi mettere una foto dell'acquario?

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
appena riesco a fare una foto decente la posto, sono 300 l di vasca,ho dentro un'altro pesce banana e 2 pagliacci, ho anche 2 lysmata, il pesce sarà lungo 5 cm scarsi...tieni conto che la sera le luci sono completamente spente per via della lampada aqamai che non ha la funzione lunare..
stiamo a vedere, le condizioni al contorno che dici non sembrano avere controindicazioni di sorta

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Eh si, vediamo, a me sembra come se fosse stanco, mi sa che ha avuto un “colpettino” magari
Sent from my iPhone using Tapatalk

Sent from my iPhone using Tapatalk
Fagli un tampone 

-
- Zebrasoma
Calcola che sono animali che vanno spesso in picchiata tra le rocce, o a scavare di muso nella sabbia.
Inviato dal mio Redmi Note 8 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio Redmi Note 8 utilizzando Tapatalk