Pagliaccio coda mangiata
Re: Pagliaccio coda mangiata
Ti dirò che è venuta davvero bene!
Invece dello spago usa del filo da pesca
Invece dello spago usa del filo da pesca

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Perché abboccano meglio dici ?
Ok dopo questa enorme cazzata levo il disturbo
Vasca 120x70x50 acrilico | 2x Straton LED | Risalita Hydor D12000 | Berlinese + sabbia | AutoAqua Smart ATO Duo | Movimento 2x Vortech MP40wQD | Skimmer Red Sea RSK-600 | Letto Fluido Aquamedic MultiReactor Gen II | Filtro Alghe Ultrareef UAF-003
per te sarà anche una cazzata, io preferisco spendere 8 euro, e non 70 lo scopo rimane sempre quello di non far saltare questo benedetto pesce
- Blackshark
- Acanthurus
- Contatta:
In effetti con del filo da pesca risulterebbe meno evidente per i tuoi occhi e forse porterebbe via meno luce alla vasca...
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Vasca 140x65x60-Sump 75x50x45-Skimmer Atb Medium Size -Pompe Vortech 2xMp40QD+1xJebao SW20-Illuminazione 3xOrphekOr3 120/60w+3xA8 II PROBLUE 240w-P.Risalita Hydor seltz 12000-Reattore calcio BM-Reattore Zeolite-Letto Fluido Resine-Reattore Alghe Pacific Sun-Carbone sempre-Teko TK500 R290-Roller 500 AndresMade-Gestione Tutto Automatico PLC/Hmi Andres Made Siemens
-
- Zebrasoma
Non penso che Gandalf si riferisse al tuo coprivasca
Inviato dal mio Redmi Note 8 utilizzando Tapatalk
https://youtu.be/P0kVGTvE5Co
è regolare questo comportamento, stanotte mi sono alzato per bere un bicchiere d'acqua, l'ho trovato così, stamani è in fondo appoggiato sulla rena
è regolare questo comportamento, stanotte mi sono alzato per bere un bicchiere d'acqua, l'ho trovato così, stamani è in fondo appoggiato sulla rena
No, direi di no , era una battuta alla frase di Danilomauro.ragno ha scritto: ↑08/05/2020, 7:43Non penso che Gandalf si riferisse al tuo coprivasca

Anche io metterò un coprivasca
Vasca 120x70x50 acrilico | 2x Straton LED | Risalita Hydor D12000 | Berlinese + sabbia | AutoAqua Smart ATO Duo | Movimento 2x Vortech MP40wQD | Skimmer Red Sea RSK-600 | Letto Fluido Aquamedic MultiReactor Gen II | Filtro Alghe Ultrareef UAF-003
no, non è normale... tienici informatizeta57 ha scritto: ↑08/05/2020, 8:00https://youtu.be/P0kVGTvE5Co

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2