Dinoflagellati
Re: Dinoflagellati
Sembra che dove vengono asportati nel giro di poche ore si ripresentano mentre quelli più “cresciuti” sembrano stabili
Ciao a tutti aggiornamento situazione Dino: non sono ancora diminuiti cosa mi consigliate di fare?
Foto attuale?

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Domani vi aggiorno con foto comunque noto sulle rocce una sorta di peluria bianca compatt spessore 3/4mm con sopra i Dino cosa potrebbe essere?
Quali prodotti hai provato?
Cyanocontrol ?
DinoXal QFI?
Dinox Fuana Marin?
Vibrant ?
quello nuovo di Triton, mi sfugge al momento...
Cyanocontrol ?
DinoXal QFI?
Dinox Fuana Marin?
Vibrant ?
quello nuovo di Triton, mi sfugge al momento...
Nulla di tutto questo prima di introdurre schifezze vorrei vedere come evolvono o se diminuiscono da se ,non vedo una soluzione eterna dosare un prodotto per eliminarli
Ok, in questo caso non concordo con la scelta.
Sia Danireef che io abbiamo smontato più volte dopo tutto il provato e riprovato (nel mio caso questi prodotti non esistevano ancora; 7-8 anni fa).
Pochi o forse nessuno sono riusciti a trovarne il reale motivo, ma si sono sempre ritrovati con una situazione difficile da mantenere stabile.
L'unica cosa, almeno all'inizio è vedere se siano del tipo che regrediscono, e se non regrediscono da soli, attaccarli con i prodotti. Se resistono ancora, si svuota l'acquario.

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2