Lysmata wurdemanni
Lysmata wurdemanni
ne ho presi due sperando mi facciano sparire l invasione di optasie che da alche mese mi attanaglia .. a 15 giorni dall inserimento ne vedo sempre uno la notte ma l altro proprio no inoltre ho l impressione che di mangiare quelle maledette neanche a parlarne ... che si fa?
Re: Lysmata Wondermanni
Ciao, anche io li avevo inseriti per quello a suo tempo, ci hanno messo un mesetto ma poi le hanno tritate tutte.
Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk
Anche i mie wander non le hanno calcolate neanche di striscio.... dopo 3 mesi avendo le rocce e la sabbia completamente ricoperte dalle aptasie ho pre il tomentosus e i 20 gg ha fatto piazza pulita....
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
La Lysmata wurdemanni, mangia le aiptasie molto velocemente, problema è che vi sia fornita quella "giusta" il che non è sempre vero e soprattutto vari esemplari si confondono con altre specie simili in livrea...
Infatti io credo che i miei non sono wurdemanni.....comunque con il tomentosus ho risolto senza tanti sbattimenti ....neanche più l'ombra di aptasia....
- Blackshark
- Acanthurus
- Contatta:
Ne ho ordinati due mi arrivano giovedi prossimo ...speriamo abbiano fame

Vasca 140x65x60-Sump 75x50x45-Skimmer Atb Medium Size -Pompe Vortech 2xMp40QD+1xJebao SW20-Illuminazione 3xOrphekOr3 120/60w+3xA8 II PROBLUE 240w-P.Risalita Hydor seltz 12000-Reattore calcio BM-Reattore Zeolite-Letto Fluido Resine-Reattore Alghe Pacific Sun-Carbone sempre-Teko TK500 R290-Roller 500 AndresMade-Gestione Tutto Automatico PLC/Hmi Andres Made Siemens
anche io ne ho presi due. Hanno eliminato le aiptasie dopo alcuni mesi.
Scusate ma a voi risulta che facciano qlche suono?? Tipo
Degli schiocchi .....
Degli schiocchi .....
Re: Lysmata wurdemanni
No... non è che hai un gambero pistolero in acquario oppure peggio una cicala?
Hai avuto sparizioni di animali?
Hai avuto sparizioni di animali?

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Re: Lysmata wurdemanni
sparizioni non direi ...