Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
Questa..era evidentemente un post ironico e polemicoNib ha scritto:Ennesima divisione di entacmea, il metodo naturale funziona... Che bello scrivere qui, c'è sempre un sacco di gente interessata alle novità... Se uno non spende almeno 1000 € in accessori o che, manco viene considerato... Qui c'è innovazione e voglia di qualcosa di nuovo in acquariofilia... Forse si avvicinerebbe molta più gente a questo mondo... Bello il movimento, ma va la... Spendetene tanti soldini, con veramente poco si fanno acquari da urlo... Svegliatevi... P. S. Se mi volete bannare, buon natale e buon reef a tutti...
Ah...ok! Perché nessuno gli ha dato contro... Avevo capito male... La polemica è la sua...mauro.ragno ha scritto:Questa..era evidentemente un post ironico e polemicoNib ha scritto:Ennesima divisione di entacmea, il metodo naturale funziona... Che bello scrivere qui, c'è sempre un sacco di gente interessata alle novità... Se uno non spende almeno 1000 € in accessori o che, manco viene considerato... Qui c'è innovazione e voglia di qualcosa di nuovo in acquariofilia... Forse si avvicinerebbe molta più gente a questo mondo... Bello il movimento, ma va la... Spendetene tanti soldini, con veramente poco si fanno acquari da urlo... Svegliatevi... P. S. Se mi volete bannare, buon natale e buon reef a tutti...
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Dipende sempre cosa vuoi allevare, non è polemica, ma mettere i giusti paletti secondo me. Puoi fare cose bellissime, con animali bellissimi, molli, lps ed anemoni con tecnica ai minimi termini. Altrimenti... ti tocca spendere e non pocoSpendetene tanti soldini, con veramente poco si fanno acquari da urlo... Svegliatevi...
Ciao, la Xenia al momento ha preso il sopravvento, ad anno nuovo darò una bella sfoltita... Non integro per la triade, somministro phito e zooplankton, aminoacidi e batteri, per cambi d'acqua sono ormai 4/5 mesi che non li faccio...mbuna80 ha scritto:Ciao! Concorso anch'io che il movimento in vasca è molto scenico e gli anemoni son fantastici! Unica cosa è tutta quella xenia l'hai voluta o si è propagata? Così non riesci ad inserire altro... Fai integrazioni? Cambi acqua in che quantità e ogni quanto? Chiedo perché io ho un nano di 96 litri e se non integro continuamente e faccio cambi settimanali noto che la vasca non gira bene... Come tecnica ho solo un piccolo skimmer appeso...Nib ha scritto:Breve aggiornamento, la vasca stà girando senza skimmer e senza alcun filtro da circa un mese. Valori ok e coralli in forma. Euphyllia ceduta.
https://youtu.be/wkZtDLtMdns
Sicuramente ironico, ma è la verità, per uno skimmer da 1000 € ci sono 2000 risposte, ma su questo tipo di post non c'è seguito... Tutto qui...mauro.ragno ha scritto:Questa..era evidentemente un post ironico e polemicoNib ha scritto:Ennesima divisione di entacmea, il metodo naturale funziona... Che bello scrivere qui, c'è sempre un sacco di gente interessata alle novità... Se uno non spende almeno 1000 € in accessori o che, manco viene considerato... Qui c'è innovazione e voglia di qualcosa di nuovo in acquariofilia... Forse si avvicinerebbe molta più gente a questo mondo... Bello il movimento, ma va la... Spendetene tanti soldini, con veramente poco si fanno acquari da urlo... Svegliatevi... P. S. Se mi volete bannare, buon natale e buon reef a tutti...
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
![]() |
![]() |
![]() |
EUR 19,55 |
EUR 22,10 |
EUR 12,75 |
![]() |
![]() |
![]() |