Anemone molto grande
- Blackshark
- Acanthurus
- Contatta:
Re: Anemone molto grande
Il mio noto che più lo alimento e più si sdoppia....forse avere abbondanza di cibo facilita la riproduzione per sissione
Vasca 140x65x60-Sump 75x50x45-Skimmer Atb Medium Size -Pompe Vortech 2xMp40QD+1xJebao SW20-Illuminazione 3xOrphekOr3 120/60w+3xA8 II PROBLUE 240w-P.Risalita Hydor seltz 12000-Reattore calcio BM-Reattore Zeolite-Letto Fluido Resine-Reattore Alghe Pacific Sun-Carbone sempre-Teko TK500 R290-Roller 500 AndresMade-Gestione Tutto Automatico PLC/Hmi Andres Made Siemens
Confermo anch’io. Io avevo una quadricolor che alimentavo una, due volte a settimana ed in sei mesi ne avevo 4. Poi ho deciso di toglierle perché mi bruciavano gli altri coralli.
Tenterò facendogli fare un indigestione

Lo sto nutrendo 3 volte a settimana... ma per ora ringrazia e basta !
È sempre più grande ha un diametro di quasi 30 cm..
Esiste un altro metodo per farlo sdoppiare?
È sempre più grande ha un diametro di quasi 30 cm..
Esiste un altro metodo per farlo sdoppiare?
Io non saprei... tendenzialmente penso si divida per scissione per cui potresti provare con il classico filo da pesca da tirare un po' ogni giorno

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Non ho idea di come fare! È non vorrei rischiare che muoia ! Visto il problema che potrebbe creare
Oggi mentre toglievo un vermocane dalla vasca.. Mi è caduto dentro l'anemone!
Nel giro di poco è scomparso lo avrá mangiato? Sapevo che il vermocane è urticante... gli farà male?
Nel giro di poco è scomparso lo avrá mangiato? Sapevo che il vermocane è urticante... gli farà male?
No male non direi proprio... secondo me il vermocane si è nascosto nelle rocce

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Non ci è arrivato nella roccia... il. Mio egemone è quasi30 cm di circonferenza... appena entrato si è chiuso tutto... sono stato li a vedere e non è uscito nulla.
Si è riaperto dopo un 15 minuti..
Si è riaperto dopo un 15 minuti..
allora se lo è mangiato