Bea Resolve e Bea Aequilibrium: la gestione dell’acquario marino

Le recensioni direttamente dal portale, commentiamole assieme
Rispondi
Avatar utente
Danireef
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 27263
Iscritto il: 13/07/2011, 9:12
Località: Rimini
Contatta:

Bea Resolve e Bea Aequilibrium: la gestione dell’acquario marino

Messaggio da Danireef » 23/02/2024, 11:19

Immagine

Bea presenta una coppia di prodotti, Resolve ed Aequilibrium, che si occupano della gestione completa di un acquario marino dal punto di vista biologico e chimico.

Parliamo di due prodotti che possono essere usati anche singolarmente ma che assieme danno il meglio di se, attivando tutta una serie di sinergie che andremo a vedere nel prosieguo dell’articolo.

Se dovessimo fare una distinzione a grandi linee possiamo dire che Bea Resolve si occupa della parte chimica dell’acquario marino, mentre Bea Aequilibrium si occupa della parte biologica. Insieme si propongono di mantenere un ambiente equilibrato e bilanciato. Questi prodotti, usati in sinergia, non solo risolvono ma anche prevengono una vasta gamma di problemi comuni negli acquari marini, tra cui proliferazioni di cianobatteri, agglomerati batterici, patine algali, dinoflagellati, la presenza di metalli pesanti e contaminanti vari, e l’elevata presenza di nutrienti.

Leggi tutto l'articolo: Bea Resolve e Bea Aequilibrium: la gestione dell’acquario marino

Guarda il video su YouTube: BEA Resolve BEA Aequilibrium protocollo per la gestione acquario marino dinoflagellati cianobatteri

Rispondi

Torna a “Recensioni”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti