🌟 Sponsor principali

Oceanlife BEA Bio Engineering Aquaculture GNC Light for Life Amtra sconto 20% V-Corals Sicce Technology for water application

Riscaldatore SCHEGO Slimline in titanio PTC da 600w: Mostruoso

Le recensioni direttamente dal portale, commentiamole assieme
Rispondi
Avatar utente
Danireef
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 29768
Iscritto il: 13/07/2011, 9:12
LocalitĂ : Rimini
Contatta:

Riscaldatore SCHEGO Slimline in titanio PTC da 600w: Mostruoso

Messaggio da Danireef » 08/02/2024, 8:38

Immagine

Durante l’edizione 2022 dell’Interzoo di Norimberga avevamo incontrato i responsabili commerciali della azienda tedesca Schego. In quella occasione ci avevano presentato alcune novità del loro catalogo, specializzato in riscaldatori, pompe di areazione e accessori per acquari e laghetti.

Ricordo che in quella la nostra attenzione si era subito posata sulla serie di riscaldatori Slimline, le cui interessanti caratteristiche ci avevano fermamente colpito. Abbiamo aspettato qualche tempo ansiosi di poterli provare, fino a che non sono stati resi disponibili sul mercato a partire dal mese di dicembre 2022.

Il riscaldatore SCHEGO della serie Slimline in titanio, equipaggiato con tecnologia PTC, è un concentrato di tecnologia e funzionalità, costruito con un occhio alla solidità e l’altro alla efficienza.

Neanche il tempo di vederlo arrivare sui listini dei fornitori che i gentilissimi responsabili della SCHEGO ce ne avevano inviato uno da testare. E non uno qualsiasi, ma addirittura il modello da 600Watt, ovvero il più grande tra i riscaldatori dell’intera serie. Quale occasione migliore per metterlo alla prova su una delle nostre vasche!

Continua a leggere: Riscaldatore SCHEGO Slimline in titanio PTC da 600w: Mostruoso
ImmagineDaniReef: il Portale di Acquariofilia piĂą aggiornato che ci sia

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta

Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2

Rispondi

Torna a “Recensioni”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti