Le barre Orphek OR3 Blue Plus nel DaniReef LAB – recensione

Le recensioni direttamente dal portale, commentiamole assieme
Rispondi
Avatar utente
Danireef
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 27263
Iscritto il: 13/07/2011, 9:12
Località: Rimini
Contatta:

Le barre Orphek OR3 Blue Plus nel DaniReef LAB – recensione

Messaggio da Danireef » 08/02/2024, 8:35

Immagine

Avevamo provato le barre Orphek Blue Plus nella versione OR2 ed eravamo quindi molto curiosi di riprovarle in versione OR3 per vedere quanto fossero cambiate.

Anche per queste plafoniere avevamo una forte curiosità di confrontarne le differenze con le altre OR3 a nostra disposizione, ovvero le Blue Sky, le Reef Day Plus, le UV/Violet, ed ovviamente le Blue Plus in versione OR2. Avendole testate tutte assieme infatti faremo dei post più ravvicinati del solito per raccontarvele, altrimenti vi avremmo annegati nei numeri.

Le barre sono bellissime, solide ed appaiono molto ben fatte, parte comune a tutte le barre OR3, infatti la scocca fra le varie barre è assolutamente identica. Orphek ha finalmente reso disponibile un dimmer, che permette la dimmerazione in accensione e spegnimento, senza discriminare però tra le varie colorazioni. Dimmer che abbiamo aspettato con ansia, visto che, forse, è l’unica cosa che mancava a queste plafoniere. Anche se, per altro, nelle barre a led il dimmer è molto meno importante che nelle plafoniere vere e proprie. Ma questo è un aspetto che vedremo dopo, in quanto lo stiamo testando per voi.

Continua a leggere: Le barre Orphek OR3 Blue Plus nel DaniReef LAB – recensione

Rispondi

Torna a “Recensioni”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti