Barre a LED Orphek OR3 Reef Day Plus nel DaniReef LAB – recensione
Barre a LED Orphek OR3 Reef Day Plus nel DaniReef LAB – recensione
Dopo l’annuncio di Orphek eravamo estremamente curiosi di poter provare le nuovissime Orphek OR3 Reef Day Plus anche per confrontarle con le precedenti OR2 Reef Day Plus che avevamo testato in precedenza (qui).
Ma eravamo anche curiosi di confrontarne le differenze con le altre OR3 a nostra disposizione, ovvero le Blue Sky: Le nuove barre a LED Orphek OR3 Blue Sky nel DaniReef LAB – recensione, le UV/Violet e le Blue Plus, di cui vedrete la recensione nelle prossime settimane. Avendole testate tutte assieme infatti faremo dei post più ravvicinati del solito per raccontarvele, altrimenti vi avremmo annegati nei numeri.
Molte parti di questa recensione sono identiche, o molto simili, a quelle delle altre barre OR3, in quanto le plafoniere sono assolutamente identiche.
Le barre sono, come le precedenti OR2, bellissime, solide ed appaiono molto ben fatte, infatti la scocca fra le due plafoniere è assolutamente identica. Orphek ha finalmente reso disponibile un dimmer, che permette la dimmerazione in accensione e spegnimento, senza discriminare tra le varie colorazioni. Dimmer che abbiamo aspettato con ansia, visto che, forse, è l’unica cosa che mancava a queste plafoniere. Anche se, per altro, nelle barre a led il dimmer è molto meno importante che nelle plafoniere vere e proprie. Ma questo è un aspetto che vedremo dopo, in quanto lo stiamo testando per voi.
Continuate a leggere la recensione sul portale: Barre a LED Orphek OR3 Reef Day Plus nel DaniReef LAB – recensione
DaniReef: il Portale di Acquariofilia più aggiornato che ci sia
Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite