Le nuove barre a LED Orphek OR3 Red Plus Grow/Refugium nel DaniReef LAB – recensione

Le recensioni direttamente dal portale, commentiamole assieme
Rispondi
Avatar utente
Danireef
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 27263
Iscritto il: 13/07/2011, 9:12
Località: Rimini
Contatta:

Le nuove barre a LED Orphek OR3 Red Plus Grow/Refugium nel DaniReef LAB – recensione

Messaggio da Danireef » 08/09/2023, 12:30

Immagine

Dopo l’annuncio di Orphek eravamo estremamente curiosi di poter provare le nuovissime Orphek OR3 Red Plus Grow/Refugium, una plafoniera pensata e dedicata per il refugium, la prima tra l’altro su cui abbiamo potuto mettere le mani e provarla nell’ormai famoso DaniReef LAB.

Le barre sono bellissime, solide ed appaiono molto ben fatte, come ci ha sempre abituato Orphek. Inoltre Orphek ha finalmente reso disponibile un dimmer, chiamato Osix, che permette la dimmerazione in accensione e spegnimento. Dimmer che abbiamo aspettato con ansia, visto che, forse, è l’unica cosa che mancava a queste plafoniere. Anche se, per altro, nelle barre a led il dimmer è molto meno importante che nelle plafoniere vere e proprie. Ma questo è un aspetto che vedremo successivamente, in quanto lo stiamo testando per voi. E anche perché, onestamente, il dimmer in una barra a led dedicata al refugium pensiamo sia piuttosto inutile.

Continua a leggere la recensione sul portale: Le nuove barre a LED Orphek OR3 Red Plus Grow/Refugium nel DaniReef LAB – recensione

Rispondi

Torna a “Recensioni”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti