Pompa di risalita ASF NewJet DC 2000 recensione – ottimi risultati

Le recensioni direttamente dal portale, commentiamole assieme
Rispondi
Avatar utente
Danireef
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 27263
Iscritto il: 13/07/2011, 9:12
Località: Rimini
Contatta:

Pompa di risalita ASF NewJet DC 2000 recensione – ottimi risultati

Messaggio da Danireef » 08/09/2023, 12:25

Immagine

Finalmente abbiamo messo le mani su una pompa di risalita regolabile dalle ottime caratteristiche per un acquario marino, la ASF Aquarium Systems NewJet DC 2000. Ottime le sue prestazioni nei nostri test.

Aquarium Systems ha una grande storia nella costruzione delle pompe centrifughe, ed oggi siamo felici di avere tra le mani la nuova ASF NewJet DC 2000. Una pompa di risalita regolabile che funziona a 24V dalle buone caratteristiche tecniche che potrebbero farla scegliere come pompa di risalita per un gran numero di acquari marini. La pompa è molto riconoscibile a causa della livrea, con base e anelli serra porta gomma di colore fucsia. La pompa è fornita con due coppie di portagomma di diversi diametri. Mi raccomando voi NON USATE mail il portagomma più piccolo. Leggete il motivo in questo articolo: Come risparmiare energia elettrica in acquario marino: il tubo di risalita.

La pompa è una pompa centrifuga a corrente alternata, ma che funziona basso voltaggio regolabile. Noi abbiamo misurato, come il nostro solito, prevalenza, portata e consumo.

Per la prevalenza ci siamo serviti del solito perfetto metodo statico. Per la portata abbiamo utilizzato il misuratore di flusso DigiFlow 6710M e per il consumo abbiamo usato l’RCE PM600.

Continua a leggere: Pompa di risalita ASF NewJet DC 2000 recensione – ottimi risultati

Guarda il video su YouTube: NewJet DC 2000 Recensione Pompa di Risalita per Acquario Marino ASF Aquarium Systems DaniReef

Rispondi

Torna a “Recensioni”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti