MaxiJet MJ500 la pompa centrifuga tuttofare perfetta: recensione

Le recensioni direttamente dal portale, commentiamole assieme
Rispondi
Avatar utente
Danireef
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 27131
Iscritto il: 13/07/2011, 9:12
Località: Rimini
Contatta:

MaxiJet MJ500 la pompa centrifuga tuttofare perfetta: recensione

Messaggio da Danireef » 14/04/2023, 17:03

Immagine

La MaxiJet MJ500 è la prima pompa ASF Aquarium Systems che proviamo e ne siamo rimasti davvero entusiasti. Dati tecnici e misurati assolutamente in linea.

Penso che chiunque sia un acquariofilo di lungo corso abbia avuto fra le mani una pompa MaxiJet, per noi è arrivata finalmente l’ora di provarne a fondo una per vedere se le caratteristiche rilevate fossero in linea con quelle dichiarate da ASF Aquarium Systems. Una pompa perfetta per ogni tipologia di filtro, come pompa di carico per schiumatoi a doppia pompa non troppo grossi, e soprattutto per tutti quei piccoli lavori che si devono fare in acquario. Per il travaso di liquidi fra due contenitori, per far sciogliere il sale, per muovere i sedimenti dalle rocce, insomma una di quelle pompe che non dovrebbero mancare nel corredo di un acquariofilo.

La pompa è una pompa centrifuga a corrente alternata non regolabile. Noi abbiamo misurato, come il nostro solito, prevalenza, portata e consumo.

Continua a leggere: MaxiJet MJ500 la pompa centrifuga tuttofare perfetta: recensione

Guarda il video su YouTube: MaxiJet MJ500 la pompa centrifuga necessaria in acquario per tutto: recensione test aquarium

Rispondi

Torna a “Recensioni”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti