GNC BluRay PRO nel DaniReef LAB: la plafoniera italiana dai 588 LED

Le recensioni direttamente dal portale, commentiamole assieme
Rispondi
Avatar utente
Danireef
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 27131
Iscritto il: 13/07/2011, 9:12
Località: Rimini
Contatta:

GNC BluRay PRO nel DaniReef LAB: la plafoniera italiana dai 588 LED

Messaggio da Danireef » 08/04/2022, 15:37

GNC BluRay PRO nel DaniReef LAB: la plafoniera italiana dai 588 LED

Immagine

Finalmente abbiamo potuto provare le GNC BluRay PRO, plafoniere di cui abbiamo sempre sentito parlare bene e che, sebbene in un DaniReef LAB un po’ anomalo, siamo riusciti a testarle a fondo a casa dell’amico Luca Perini in occasione del servizio al suo bellissimo acquario marino.

Quindi parliamo di un DaniReef LAB un po’ strano. Perché abbiamo impacchettato tutti i nostri strumenti e ce li siamo portati a casa di Luca. Qua avevamo pensato di mettere la nostra base con i riferimenti sopra la vasca di Luca e di tenere sospese le plafoniere alla giusta distanza. Ma ci siamo scontrati con la realtà, perché i cavi erano troppo corti, e la plafoniera non ne voleva sapere di stare in equilibrio sui distanziali in alluminio. Così abbiamo addirittura smontato la plafoniera e l’abbiamo posata a terra dove è stato più agevole fare le misurazioni. Certo non eravamo a casa nostra ed abbiamo lasciato qualcosa per strada rispetto alle nostre solite prove. Ma il risultato ottenuto è finalmente paragonabile con tutte le altre plafoniere con cui abbiamo giocato sino ad oggi.

Leggete l'articolo e guardate tutte le misurazioni nell'articolo: GNC BluRay PRO nel DaniReef LAB: la plafoniera italiana dai 588 LED

Un video con le plafoniere in azione su un bellissimo acquario lo trovate qua L'Acquario marino di sps ed acropore di Luca Perini - Luper - in 4K by danireef con GNC BluRay PRO, a fine video anche le misurazioni PAR fatte direttamente in acquario.

Rispondi

Torna a “Recensioni”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti