Pompe dosometriche Joyreef: come si montano e cosa ne pensiamo

Le recensioni direttamente dal portale, commentiamole assieme
Rispondi
Avatar utente
Danireef
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 27131
Iscritto il: 13/07/2011, 9:12
Località: Rimini
Contatta:

Pompe dosometriche Joyreef: come si montano e cosa ne pensiamo

Messaggio da Danireef » 03/06/2021, 19:07

Immagine

Le pompe dosometriche Joyreef sono una ottima alternativa alle versioni più blasonate e di marca, vediamo il perché in questo articolo e soprattutto vediamo come assemblarle e configurarle.

Se vi raccontassero dell’esistenza di un set di pompe dosometriche che funzionano benissimo e che costano poco voi cosa pensereste? Che da qualche parte c’è una fregatura. Io stesso l’ho pensato la prima volta che me ne hanno parlato, così ho contattato Joyreef ed ho chiesto che mi inviassero un kit per poterlo valutare per me, e soprattutto per voi.

Si perché stiamo parlando di un kit non assemblato, per cui il minor costo è la manodopera che deve essere la vostra. Ma, e credetemi, l’assemblaggio è talmente facile che ci sono riuscito anche io che sono notoriamente molto negato con il fai da te. Le istruzioni sono facili, ma anche senza istruzioni si può procedere al montaggio, visto che è tutto obbligato.

Continua a leggere sul portale: Pompe dosometriche Joyreef: come si montano e cosa ne pensiamo

Il video invece, oltre che nell'articolo, lo trovate qui: https://youtu.be/IqPPSepQGOE

mauro.ragno
Zebrasoma
Zebrasoma
Messaggi: 3661
Iscritto il: 06/04/2016, 23:18

Re: Pompe dosometriche Joyreef: come si montano e cosa ne pensiamo

Messaggio da mauro.ragno » 07/06/2021, 23:37

Gran bel prodotto

Inviato dal mio Redmi Note 8 utilizzando Tapatalk


Rispondi

Torna a “Recensioni”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti