Radion XR15 G5 PRO la recensione nel DaniReef LAB: perfetta per nanoreef

Le recensioni direttamente dal portale, commentiamole assieme
Rispondi
Avatar utente
Danireef
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 27131
Iscritto il: 13/07/2011, 9:12
Località: Rimini
Contatta:

Radion XR15 G5 PRO la recensione nel DaniReef LAB: perfetta per nanoreef

Messaggio da Danireef » 22/01/2021, 18:04

Immagine

Oggi abbiamo qui per voi le piccoline di casa Radion, le XR15 PRO, e siamo eccitati di poterle confrontare con altre plafoniere adatte per i minireef.

Le Radion sono sempre state considerate fra le migliori, se non la migliore, plafoniera da utilizzare in un acquario marino, e dopo aver testato in maniera completa le sorelle più grandi ed in versione blu, le Radion XR30 G5 Blue (qui la recensione), oggi abbiamo nelle nostre mani le più piccole XR15 PRO. La differenza non è solo nella dimensione del cluster, ma anche allo spettro diverso fra i due modelli, siamo quindi curiosi di vedere cosa ci riserveranno le misure.

Come senz’altro saprete, Ecotech Marine ha cambiato tutto con le nuove Radion. Le prime quattro serie delle Radion sono diventate famose per avere la distribuzione della luce in configurazione a doppio cluster, modalità che si è sempre contrapposta a quella dei led diffusi in plafoniere, allora, come la GNC AM 466 (qui la nostra recensione). Le nuove XR15 ne hanno ben 100 di LED, oltre a 2 led specifici per la luce lunare. Anche la potenza è aumentata rispetto alle vecchie XR15, passando, nelle PRO, a 105 watt.

Continua a leggere tutto l'articolo qui: Radion XR15 G5 PRO la recensione nel DaniReef LAB: perfetta per nanoreef

Rispondi

Torna a “Recensioni”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti