La nuovissima plafoniera Reef Flare S nel DaniReef LAB

Le recensioni direttamente dal portale, commentiamole assieme
Rispondi
Avatar utente
Danireef
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 27128
Iscritto il: 13/07/2011, 9:12
Località: Rimini
Contatta:

La nuovissima plafoniera Reef Flare S nel DaniReef LAB

Messaggio da Danireef » 05/11/2020, 21:31

Immagine

Ne avevamo parlato qualche mese fa (qui l’articolo) ed eravamo molto curiosi di poterle provare, così abbiamo accolto con interesse la proposta del nuovo distributore per l’Italia mettendo nel nostro DaniReef LAB la più piccola della serie, la Reef Flare S.

Reef Factory è un’azienda nata nel 2017 dall’unione di Marek Protasewicz e Jaroslaw Wojczakowski, due hobbisti con una grande esperienza professionale nel campo dell’acquaristica e della tecnologia, che hanno deciso di impegnarsi a progettare dispositivi tecnologicamente avanzati e intelligenti destinati all’uso acquariofilo. Reef Factory ha annunciato la nascita delle lampade Reef Flare il 29 gennaio scorso, da quel momento si sono succeduti ritardi a causa del coronavirus, come purtroppo ben sappiamo.

La plafoniera è quadrata e piuttosto piccola anche se spessa. La conformazione è quella a singolo cluster che va a competere con Aqamai LRS (articolo) e Cetus 2 (articolo), per citare un paio di plafoniere che abbiamo già testato nel nostro DaniReef LAB.

L'articolo continua qui: La nuovissima plafoniera Reef Flare S nel DaniReef LAB

Rispondi

Torna a “Recensioni”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti