Pompa di risalita Newa Jet 1700 (NJ 1700) – recensione – mantiene ciò che promette

Le recensioni direttamente dal portale, commentiamole assieme
Rispondi
Avatar utente
Danireef
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 27131
Iscritto il: 13/07/2011, 9:12
Località: Rimini
Contatta:

Pompa di risalita Newa Jet 1700 (NJ 1700) – recensione – mantiene ciò che promette

Messaggio da Danireef » 03/08/2020, 20:58

Immagine

Oggi siamo qui per la prima volta con un prodotto NEWA che si è dimostrato molto valido nei nostri test: la Newa Jet 1700. conosciuta anche come NJ 1700.

Ho sempre sentito parlare molto bene delle pompe di risalita NEWA Jet, ma per vari motivi non ne ho mai avuta una per le mani. L’occasione si è presentata per la scelta della pompa di alimentazione dello schiumatoio LGMAquari LGs900, per il quale mi è stata indicata dal produttore come la perfetta compagna. Per questo ne ho rimediata una, ma mi appresto a presentarvela come pompa di risalita, visto che probabilmente è quello il terreno nel quale si troverà a lavorare maggiormente.

La pompa è una pompa centrifuga a corrente alternata non regolabile, se si eccettua la possibilità di parzializzare meccanicamente il flusso in ingresso. Noi abbiamo misurato, come il nostro solito, prevalenza, portata e consumo.

L'articolo continua qui: Pompa di risalita Newa Jet 1700 (NJ 1700) – recensione – mantiene ciò che promette

Rispondi

Torna a “Recensioni”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite