🌟 Sponsor principali

Oceanlife BEA Bio Engineering Aquaculture GNC Light for Life Amtra sconto 20% V-Corals Sicce Technology for water application

ACQUARI DA INCUBO: Come ti recupero l'acquario - Episodio 1

Le recensioni direttamente dal portale, commentiamole assieme
Rispondi
Avatar utente
Danireef
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 29762
Iscritto il: 13/07/2011, 9:12
LocalitĂ : Rimini
Contatta:

ACQUARI DA INCUBO: Come ti recupero l'acquario - Episodio 1

Messaggio da Danireef » 20/02/2024, 20:37

Immagine

Ovvero come ti sistemo un acquario marino disastrato e lasciato a se stesso. In questa prima puntata faremo la conoscenza del nostro sistema e vedremo cosa dovremo fare.

Il primo episodio che vi mostriamo oggi è la base da cui ripartire per rimettere in sesto un acquario completamente disastrato.

Abbiamo lasciato io nostro nanoreef, da circa 80 litri, incolto e senza manutenzione per quasi 3 mesi. In questo tempo non abbiamo fatto cambi d’acqua, non abbiamo misurato i valori, non abbiamo pulito lo schiumatoio. Niente di niente. Abbiamo solo continuato ad alimentare i pesci, ed a mettere l’acqua per il rabbocco.

Dopo tre mesi la situazione è quella che vedete in foto.

L'articolo continua qui: ACQUARI DA INCUBO: Come ti recupero l'acquario - Episodio 1

Il video lo trovate su YouTube: acquari da incubo come ti sistemo un acquario come recuperare un acquario marino - Episodio 1
ImmagineDaniReef: il Portale di Acquariofilia piĂą aggiornato che ci sia

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta

Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2

Rispondi

Torna a “Recensioni”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti