Riscaldatore Hydor Theo: infrangibile e sicuro – recensione e video

Le recensioni direttamente dal portale, commentiamole assieme
Rispondi
Avatar utente
Danireef
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 27131
Iscritto il: 13/07/2011, 9:12
Località: Rimini
Contatta:

Riscaldatore Hydor Theo: infrangibile e sicuro – recensione e video

Messaggio da Danireef » 12/05/2023, 17:44

Immagine

Abbiamo avuto modo di provare il riscaldatore Hydor Theo da 100 watt nel nostro nanoreef e ce ne siamo innamorati. Vediamo il perché nella nostra recensione.

Questo nuovo riscaldatore, è molto interessante per via delle ridotte dimensioni e soprattutto per via del film PTC che garantisce il controllo automatico delle sovratemperature andando a limitare la potenza nel caso in cui si rilevasse un funzionamento irregolare. A questo punto, grazie gli aggregati di carbone che si allontaneranno l’uno dall’altro, comportando quindi un aumento della resistenza, il riscaldatore Hydor Theo si bloccherà autonomamente.

La costruzione è in vetro infrangibile, per cui non dovremo neanche preoccuparci, più di tanto, della possibilità di romperlo. Che assieme al film PTC già menzionato, lo rende praticamente indistruttibile, non solo infrangibile ma anche resistente alle sovratemperature. Rispiegandolo in maniera semplice, nel caso in cui venisse lasciato senza acqua, grazie agli aggregati di carbone presenti all’interno del dispositivo che allontanandosi diminuirebbero il passaggio di corrente, il riscaldatore limiterebbe la propria potenza, ma tornando pronto non appena le condizioni esterne lo consentissero.

Continua a leggere: Riscaldatore Hydor Theo: infrangibile e sicuro – recensione e video

Guarda il video su YouTube: Hydor Theo riscaldatore per acquario marino e dolce piccolo infrangibile recensione danireef

Rispondi

Torna a “Recensioni”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti