PICO-MED
Re: PICO-MED
Vi assicuro che se forate le rocce e ci passate una corda dentro, le legate sotto un pontile o le ancorate ad una rocciata nella parte interna di un molo, non mollano, poi se le mettete in una retina per la frutta e le legate con uno spago...cmq, fate vobis...
- Jonathan Betti
- Acanthurus
Questa vaschetta rimane un piccolo gioiello... non la tocchi da ottobre? Bella stabile
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
- Jonathan Betti
- Acanthurus
- Jonathan Betti
- Acanthurus
A parte pulire vetri, skimmer e potare le alghe nn faccio altro... Anzi ti dirò di più... Darò da mangiare lo zoo del Reef una volta a settimana.. Praticamente gira da solo.. È solo una scocciatura pulire i vetri
Se avessi il mare vicino ti avrei già imitato ...Jonathan Betti ha scritto:A parte pulire vetri, skimmer e potare le alghe nn faccio altro... Anzi ti dirò di più... Darò da mangiare lo zoo del Reef una volta a settimana.. Praticamente gira da solo.. È solo una scocciatura pulire i vetri
- Blackshark
- Acanthurus
Allora il prox weekend vado a ravanare tra gli scogliJonathan Betti ha scritto: ↑06/04/2021, 16:10
Mi sa che anche i gamberetti nostrani mangiano le ayptasie... Ne avevo diverse e nn ce n'è più traccia
- Jonathan Betti
- Acanthurus
Ricordati che sono 30lt ehBlackshark ha scritto: ↑06/04/2021, 18:39Allora il prox weekend vado a ravanare tra gli scogliJonathan Betti ha scritto: ↑06/04/2021, 16:10
Mi sa che anche i gamberetti nostrani mangiano le ayptasie... Ne avevo diverse e nn ce n'è più traccia
ce l'hai ancora questo acquario? Come si è evoluto?Jonathan Betti ha scritto: ↑06/04/2021, 16:12A parte pulire vetri, skimmer e potare le alghe nn faccio altro... Anzi ti dirò di più... Darò da mangiare lo zoo del Reef una volta a settimana.. Praticamente gira da solo.. È solo una scocciatura pulire i vetri