MagnaRomagna 54, 7 febbraio, torna la cena raduno dedicata agli acquari a Rimini

La sezione dedicata al gruppo MagnaRomagna, dove però tutti possono intervenire
Rispondi
Avatar utente
Danireef
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 27131
Iscritto il: 13/07/2011, 9:12
Località: Rimini
Contatta:

MagnaRomagna 54, 7 febbraio, torna la cena raduno dedicata agli acquari a Rimini

Messaggio da Danireef » 03/02/2020, 16:01

Immagine

La cena degli acquariofili della Romagna torna con il MagnaRomagna n.54. Ovviamente siete tutti invitati a partecipare. Di qualunque gruppo facebook siate partecipanti! Che siate acquariofili dolci o marini, che siate per il Berlinese o per il DSB: siete tutti invitati!

Questo venerdì, 7 febbraio!

Troppo tempo è passato dall’ultima cena che abbiamo fatto, ed era proprio febbraio dello scorso anno. Evento di cui fa parte la fotografia di apertura. Così dopo pressanti richieste da parte degli amici abbiamo deciso di fissare un nuovo importante appuntamento. Il 54esimo MagnaRomagna “Pizza & Acquari” si terrà il prossimo venerdì 8 febbraio presso il ristorante Bastian Contrario. Noto ristorante riminese dove si possono mangiare dei superlativi fagioli con le cotiche… oltre a delle buonissime tagliatelle romagnole.

Informazioni e prenotazioni nei commenti o qui: http://www.danireef.com/2020/02/03/magn ... -a-rimini/

stino
Zebrasoma
Zebrasoma
Messaggi: 1460
Iscritto il: 12/03/2017, 15:29
Località: Manfredonia

Re: MagnaRomagna 54, 7 febbraio, torna la cena raduno dedicata agli acquari a Rimini

Messaggio da stino » 07/02/2020, 16:48

Beh, mi vedo in questa foto e ...... mi spiace non esserci domani.
Divertitevi

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk



stino
Zebrasoma
Zebrasoma
Messaggi: 1460
Iscritto il: 12/03/2017, 15:29
Località: Manfredonia

Re: MagnaRomagna 54, 7 febbraio, torna la cena raduno dedicata agli acquari a Rimini

Messaggio da stino » 07/02/2020, 17:38

Danilo, se non faccio in tempo per domani figuriamoci oggi

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk


Rispondi

Torna a “MagnaRomagna - Pizza & Acquari - Rimini e Provincia”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti