E Alexa?

Il nuovo rivoluzionario controller per acquari
Rispondi
Avatar utente
Danireef
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 27131
Iscritto il: 13/07/2011, 9:12
Località: Rimini
Contatta:

E Alexa?

Messaggio da Danireef » 23/03/2020, 20:47

Io ve lo chiedo ma... a quando la piena compatibilità con Alexa???

Avatar utente
Ftarr
Zebrasoma
Zebrasoma
Messaggi: 4818
Iscritto il: 15/10/2019, 20:12

Re: E Alexa?

Messaggio da Ftarr » 23/03/2020, 22:51

Se devo dare un parere per spingervi ad implementarlo :) la possibilità di accendere e spegnere i diversi servizi con la voce mentre hai le mani in vasca è spaziale.. io lo faccio con delle prese Smart ma se fosse un sistema integrato come il vostro sarebbe fantastico


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Blackshark
Acanthurus
Messaggi: 6296
Iscritto il: 17/04/2018, 21:48
Località: Poggio Torriana-Rimini-

Re: E Alexa?

Messaggio da Blackshark » 23/03/2020, 23:05

Be' sonoff funziona gia con Googlehome e alexa...

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

Immagine

Avatar utente
3lements
Chrysiptera
Chrysiptera
Messaggi: 49
Iscritto il: 22/12/2018, 0:24
Località: Trieste
Contatta:

Re: E Alexa?

Messaggio da 3lements » 08/07/2020, 23:15

Buonasera a tutti, leggo solo ora questo post.
Non nego che abbiamo pensato a lungo di implementare i comandi vocali tramite Alexa,Google home e Siri.
AquaGo nasce in primis come un dispositivo di sicurezza e pertanto abbiamo ritenuto non sicuro un comando vocale che possa essere utilizzato da tutti i componenti del nucleo familiare.
Immaginate un bambino di 3/4 anni che vi sente dire di tanto in tanto :”Alexa spegni la Risalita”....potrebbe ripetere qualsiasi comando in vostra assenza.
È davvero un bel giochino a pensarci, ma noi vogliamo portare sicurezza in casa e gestione, pertanto attualmente abbiamo accantonato il progetto...poi chissà, in un futuro prossimo faremo la nostra Alexa con riconoscimento vocale :)

Avatar utente
Jonathan Betti
Acanthurus
Messaggi: 5786
Iscritto il: 20/01/2013, 20:26
Località: Rimini

Re: E Alexa?

Messaggio da Jonathan Betti » 08/07/2020, 23:33

Dico la mia... Figo è Figo, ed anche comodo.. Ma Alexa non è che è un falco.. A volte a seconda del contesto non esegue ciò che le dici oppure capisce fischio per fiasco.. Quindi meglio così.... Se farete una versione vostra si spera con un udito migliore di quello di Alexa 😁

Avatar utente
Danireef
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 27131
Iscritto il: 13/07/2011, 9:12
Località: Rimini
Contatta:

Re: E Alexa?

Messaggio da Danireef » 09/07/2020, 19:32

Jonathan Betti ha scritto:
08/07/2020, 23:33
Dico la mia... Figo è Figo, ed anche comodo.. Ma Alexa non è che è un falco.. A volte a seconda del contesto non esegue ciò che le dici oppure capisce fischio per fiasco.. Quindi meglio così.... Se farete una versione vostra si spera con un udito migliore di quello di Alexa 😁
Da me risponde benissimo, anche con impianto home cinema acceso... e si che supero i 1000 watt...

Basta selezionarli come comandi complessi, e sei a posto...

Rispondi

Torna a “Aqua Go”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti