Vorrei ma... non saprei, forse è presto? Help!!!

Il nuovo rivoluzionario controller per acquari
Rispondi
Maverick
Amphiprion
Amphiprion
Messaggi: 93
Iscritto il: 09/10/2020, 13:47

Vorrei ma... non saprei, forse è presto? Help!!!

Messaggio da Maverick » 18/11/2021, 10:58

Buongiorno, sto per far partire la mia nuova vasca e per fortuna in questo periodo esiste il Black Friday :lol: :lol: :lol:

Ora scrivo questo post in quanto mi attrae molto aquago come gestione della vasca, ma ho il dubbio che partendo subito cosi, sia un pochino troppo presto.... anche se alcune cose potrei evitare di acquistarle (es. osmoregolatore) ed evitare di spendere 2 volte.

Ho visto che sarebbe possibile anche la gestione delle dosometriche, ma solo quelle che usciranno della 3elements o può controllarle tutte?

Ho molta confusione in quanto al momento non riesco a capire bene le potenzialità e cosa potrei faci in vasca :roll: ... help me please!

Avatar utente
3lements
Chrysiptera
Chrysiptera
Messaggi: 49
Iscritto il: 22/12/2018, 0:24
Località: Trieste
Contatta:

Vorrei ma... non saprei, forse è presto? Help!!!

Messaggio da 3lements » 18/11/2021, 11:39

Maverick ha scritto:Buongiorno, sto per far partire la mia nuova vasca e per fortuna in questo periodo esiste il Black Friday :lol: :lol: :lol:

Ora scrivo questo post in quanto mi attrae molto aquago come gestione della vasca, ma ho il dubbio che partendo subito cosi, sia un pochino troppo presto.... anche se alcune cose potrei evitare di acquistarle (es. osmoregolatore) ed evitare di spendere 2 volte.

Ho visto che sarebbe possibile anche la gestione delle dosometriche, ma solo quelle che usciranno della 3elements o può controllarle tutte?

Ho molta confusione in quanto al momento non riesco a capire bene le potenzialità e cosa potrei faci in vasca :roll: ... help me please!
Buondì, come ben detto se si ha intenzione di approcciarsi ad un sistema domotico come Aquago è inutile acquistare oggi un Osmoregolatore ma anche un controller per la temperatura, in quanto già presenti a sistema, evitando così la doppia spesa.
Discorso dosometriche, il software di gestione è già presente in tutti i sistemi ed utilizzabile con il futuro lancio delle dosometriche Aquago, ma anche con qualsiasi altro sistema di dosaggio che non ha una sua logica proprietaria.
Le potenzialità sono molteplici, con configurazioni pressoché infinite, basta pensare a quello che si vuole comandare ed il sistema lo farà.
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
In foto un sistema di gestione complesso, con ripristino automatico acqua osmotica nel vano di rilancio, cambio acqua automatizzato con cadenza quindicinale, vari allarmi di allagamento, blackout, livello alto o basso sump e vano osmotico( nel caso la pompa si inceppasse) oltre ovviamente a tutte le skill di base quali, riscaldamento/raffreddamento, gestione del reattore di calcio, partenza ritardata dello skimmer dopo blocco della pompa di risalita, accensione aeratore per la notte in caso di cali del ph,redox, ecc ecc ecc…..

Maverick
Amphiprion
Amphiprion
Messaggi: 93
Iscritto il: 09/10/2020, 13:47

Re: Vorrei ma... non saprei, forse è presto? Help!!!

Messaggio da Maverick » 18/11/2021, 13:24

Onorato di aver ricevuto una risposta direttamente dalle 3elements. Il mio sistema sarà molto più semplice rispetto a questo che mi avete mostrato.
Il tempo di studiarmi di cosa ho bisogno e poi sicuramente vi ricontatto, sperando di fare in tempo prima della scadenza del black friday :lol: :lol: :lol:

Avatar utente
3lements
Chrysiptera
Chrysiptera
Messaggi: 49
Iscritto il: 22/12/2018, 0:24
Località: Trieste
Contatta:

Vorrei ma... non saprei, forse è presto? Help!!!

Messaggio da 3lements » 18/11/2021, 14:45

Sempre a disposizione per qualsiasi chiarimento e per aiutarla a configurare al meglio il sistema in base alle sue esigenze. Di nuovo una buona giornata.

Rispondi

Torna a “Aqua Go”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti