Giochiamo con Aqua go!

Il nuovo rivoluzionario controller per acquari
Jonathan Betti
Acanthurus

Re: Giochiamo con Aqua go!

Messaggio da Jonathan Betti » 09/02/2021, 15:18

Si credo anch'io si possa fare tutto a parte gestire due temperature, anche se si possono aggiungere due o più sensori di temperatura.. Occhio però, perché è molto complesso quello che vuoi fare, se ti sfugge qualcosa o qualcosa va storto, devi pensare ad almeno un alert di emergenza... Con i livelli e i vasi comunicanti nn si scherza.. Potresti allagarti

Giglio
Centropyge
Centropyge

Messaggio da Giglio » 10/02/2021, 14:25

Grazie @Danireef @Jonathan Betti sulla temperatura nessun problema, per quello la posso gestire con un termostato dedicato, che però si accende e spegne in base alla presa comandata da AquaGo con cui comanderei anche la pompa di movimento. Si può risolvere agevole credo.

Sul resto Jonathan, nel progetto ogni singola vasca avrà un troppo pieno di sicurezza in cui se qualcosa va storto scarica nello scarico di casa, quindi avrò una extra tutela, ma diciamo che vorrei comunque evitare casini perchè se la sump va a livello da scaricare creo poi altri problemi e anche se forse meno gravi, non vorrei buttare via acqua salata o acqua osmotica.

Incoraggiante se viene fuori che AquaGo può gestirmi questa cosa. :)
Ultima modifica di Giglio il 10/02/2021, 23:16, modificato 1 volta in totale.

Danireef
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da Danireef » 10/02/2021, 15:49

Si, direi senza dubbio

Rispondi

Torna a “Aqua Go”