Letera aperta a Graziano

Avatar utente
Danireef
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 27299
Iscritto il: 13/07/2011, 9:12
Località: Rimini
Contatta:

Re: Letera aperta a Graziano

Messaggio da Danireef » 23/04/2024, 19:07

graziano ha scritto:
22/04/2024, 17:12
Scusate, parlo a tutti e due @Danireef e @Davide_m , mi volete spiegare dove ed in quali messaggi pensate io abbia offeso i negozianti :
Ciao Graziano, io mi riferivo a questa frase:
Ad ogni modo commento inopportuno fatto da un "negoziante"
Ma il discorso era in generale.

Purtroppo internet a volte è divisivo e quello che davanti ad una birra sfocerebbe in una risata può diventare qualcosa di più scrivendosi. L'importante è chiarirsi subito.

Quindi una birra alla salute!

Avatar utente
graziano
Centropyge
Centropyge
Messaggi: 227
Iscritto il: 02/11/2018, 20:46
Località: Luino

Re: Letera aperta a Graziano

Messaggio da graziano » 23/04/2024, 19:29

Danireef ha scritto:
23/04/2024, 19:07
graziano ha scritto:
22/04/2024, 17:12
Scusate, parlo a tutti e due @Danireef e @Davide_m , mi volete spiegare dove ed in quali messaggi pensate io abbia offeso i negozianti :
Ciao Graziano, io mi riferivo a questa frase:
Ad ogni modo commento inopportuno fatto da un "negoziante"
Ma il discorso era in generale.

Purtroppo internet a volte è divisivo e quello che davanti ad una birra sfocerebbe in una risata può diventare qualcosa di più scrivendosi. L'importante è chiarirsi subito.

Quindi una birra alla salute!
Quella frase l'ho anche spiegata, dal mio punto di vista e lo ripeto, io credo che non sia corretto commentare una vendita sul mercatino di un Forum da qualsiasi utente ma soprattutto a mio vedere da un negoziante e credo (se non mi sbaglio) lo abbia capito anche Davide che non era un'offesa infatti ha risposto : " Per le affermazioni in mercatino, del messaggio iniziale, mi sono solo permesso -avendo in mio "scaffale accessori usati" lo stesso prodotto, uno originale ed uno fai da me- di indicare che -benché l'ottima idea- risulta inefficiente rispetto ad altri metodi di preparazione e somministrazione del medesimo composto. Non era intenzione far perdere la vendita o scoraggiare l'utente interessato." Comunque sia alla salute.

Rispondi

Torna a “Davide Mascazzini "ReefSnow" risponde”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti