Rocce sintetiche Caribsea sul dolce
Rocce sintetiche Caribsea sul dolce
Ciao a tutti!
Visto che il progetto del vascone marino sta subendo importanti rallentamenti e qualche preoccupante e sporadico ripensamento, ho pensato:
Perché non rifare una vasca di Ciclidi africani? E qui la domandona...le rocce sintetiche caribsea le posso usare per la rocciata del dolce con Ciclidi?
Visto che il progetto del vascone marino sta subendo importanti rallentamenti e qualche preoccupante e sporadico ripensamento, ho pensato:
Perché non rifare una vasca di Ciclidi africani? E qui la domandona...le rocce sintetiche caribsea le posso usare per la rocciata del dolce con Ciclidi?
Re: Rocce sintetiche Caribsea sul dolce
Direi di sì ... ma nn ti conviene venderle con quello che costano ?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
- bettatiger93
- Zebrasoma
CiaoBrigh ha scritto: ↑17/03/2020, 1:38Ciao a tutti!

Secondo me puoi tranquillamente utilizzarle

Mi raccomando rendici partecipi della realizzazione della vasca

@Brigh così, pourparler, quanti kg ne avresti ?
Vasca 120x70x50 acrilico | 2x Straton LED | Risalita Hydor D12000 | Berlinese + sabbia | AutoAqua Smart ATO Duo | Movimento 2x Vortech MP40wQD | Skimmer Red Sea RSK-600 | Letto Fluido Aquamedic MultiReactor Gen II | Filtro Alghe Ultrareef UAF-003
Si potrei venderle, come anche tutto il resto che ho giĂ preso per la vasca marina ma non voglio rinunciare al sogno principale...
Sono molto combattuto
Se pensi di venderle, io potrei essere interessato (dipende dal prezzo), a 60-65kg
Vasca 120x70x50 acrilico | 2x Straton LED | Risalita Hydor D12000 | Berlinese + sabbia | AutoAqua Smart ATO Duo | Movimento 2x Vortech MP40wQD | Skimmer Red Sea RSK-600 | Letto Fluido Aquamedic MultiReactor Gen II | Filtro Alghe Ultrareef UAF-003
Ma le CaribSea non sono calcaree? Nel caso non vanno bene per il dolce

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
- bettatiger93
- Zebrasoma
Si, aragonite