AQUASCAPE 600 L

Per commentare imparare Aquascaping e tanto altro
mauro.ragno
Zebrasoma
Zebrasoma
Messaggi: 3661
Iscritto il: 06/04/2016, 23:18

Re: AQUASCAPE 600 L

Messaggio da mauro.ragno » 11/03/2019, 21:33

Adesso stai esagerando... Infame ci chiami qualcun altro.. Vattela a raccogliere la sabbia se non ti sta bene

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk


Avatar utente
lucaravasio
Zebrasoma
Zebrasoma
Messaggi: 1375
Iscritto il: 09/03/2018, 21:46

Re: AQUASCAPE 600 L

Messaggio da lucaravasio » 11/03/2019, 21:39

AQUAMAN ha scritto:Devo fare un Malawi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ok

Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk


Avatar utente
lucaravasio
Zebrasoma
Zebrasoma
Messaggi: 1375
Iscritto il: 09/03/2018, 21:46

Re: AQUASCAPE 600 L

Messaggio da lucaravasio » 11/03/2019, 21:45

AQUAMAN ha scritto:Ho capito grazie :)
Ho un problema per la sabbia, quei infami di negozianti mi hanno chiesto 40 euro per spedirmi la sabbia a casa, costa più la spedizione che la sabbia, ho il mare a qualche km in Sicilia, se mettessi quella sabbia del mare per il Malawi e mi risparmio 70€ di sabbia amtra ?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Per me se prendi quella del mare la sciacqui bene non dovresti avere problemi....mio cognato di Napoli ha sempre preso sabbia di mare...

Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk


Avatar utente
AQUAMAN
Centropyge
Centropyge
Messaggi: 181
Iscritto il: 03/12/2018, 16:00

Re: AQUASCAPE 600 L

Messaggio da AQUAMAN » 11/03/2019, 22:37

lucaravasio ha scritto:
AQUAMAN ha scritto:Ho capito grazie :)
Ho un problema per la sabbia, quei infami di negozianti mi hanno chiesto 40 euro per spedirmi la sabbia a casa, costa più la spedizione che la sabbia, ho il mare a qualche km in Sicilia, se mettessi quella sabbia del mare per il Malawi e mi risparmio 70€ di sabbia amtra ?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Per me se prendi quella del mare la sciacqui bene non dovresti avere problemi....mio cognato di Napoli ha sempre preso sabbia di mare...

Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk
E si mi sa che proverò così , comunque adesso vedo se riesco a fare una bella sump anche.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Avatar utente
AQUAMAN
Centropyge
Centropyge
Messaggi: 181
Iscritto il: 03/12/2018, 16:00

AQUASCAPE 600 L

Messaggio da AQUAMAN » 11/03/2019, 22:46

mauro.ragno ha scritto:Adesso stai esagerando... Infame ci chiami qualcun altro.. Vattela a raccogliere la sabbia se non ti sta bene

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Uno che mi fa pagare 40 euro di spedizione per qualche kg di sabbia a 100km di distanza per me potrebbe anche appartenere a quella categoria li, anzi lo ribadisco.
Non sei costretto a rispondere a questo thread, gente che compra la sabbia all’ingrosso a 0,20ce e la rivende a 5€ a kg se si considera la spedizione non giustificata per me può anche chiudere baracca.


Comunque non vale la pena neanche risponderti.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Blackshark
Acanthurus
Messaggi: 6296
Iscritto il: 17/04/2018, 21:48
Località: Poggio Torriana-Rimini-

Re: AQUASCAPE 600 L

Messaggio da Blackshark » 11/03/2019, 23:05

...sei libero di comprarla come no nessuno ti obbliga, ad ogni modo non mi sembra corretto offendere.
Se un commerciante vende un prodotto ad un prezzo significa che il mercato lo richiede e qualcuno lo compra...
Forse sei stato sfortunato nei tuoi precedenti acquisti sul web e ti sei fatto una cattiva opinione, ma ricorda che il karma prima poi ti da quello che tu dai...


Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

Immagine

Avatar utente
AQUAMAN
Centropyge
Centropyge
Messaggi: 181
Iscritto il: 03/12/2018, 16:00

AQUASCAPE 600 L

Messaggio da AQUAMAN » 11/03/2019, 23:14

Io vorrei solo poter parlare liberamente ed esprimere la mia opinione, se Marco che fa il commerciante si è offeso è una cosa che non ha senso perché non dovrebbe offendersi se non rispecchia quella categoria, cioè di quelli che fanno pagare 40 euro di spedizione per qualche kg di sabbia che loro prendono a 0,20-0,30 da Amtra.

Io invece la prendo dai negozianti esteri che mi sembrano più corretti e me la spediscono dalla Germania a 18 euro anziché a 40.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

mauro.ragno
Zebrasoma
Zebrasoma
Messaggi: 3661
Iscritto il: 06/04/2016, 23:18

Re: AQUASCAPE 600 L

Messaggio da mauro.ragno » 11/03/2019, 23:26

Non sono commerciante.
Sei libero di esprimere la tua opinione senza insultare nessuno.
Puoi comprare dove vuoi e fare le scelte che vuoi.. Sempre rispettando gli altri

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk




Avatar utente
AQUAMAN
Centropyge
Centropyge
Messaggi: 181
Iscritto il: 03/12/2018, 16:00

Re: AQUASCAPE 600 L

Messaggio da AQUAMAN » 11/03/2019, 23:35

ad ogni modo chiedo scusa se abbia potuto in qualche modo turbare la sensibilità di qualcuno (dicendo che per me un negoziante che vuole 40 euro di spedizione quando dalla germania ne vogliono 18 è un infame).

Inoltre chiedo scusa se abbia potuto turbare la sensibilità o abbia potuto turbare la serenità della categoria dei commercianti di acquariofila che ANZI dobbiamo tutti ringraziare per il servizio che ci mettono a disposizione, come faremmo senza.
Ora che ci penso bene, in effetti la colpa è mia che non devo turbare il negoziante che fa il suo lavoro e ora che ci penso bene pagare 3 volte la spedizione del prezzo normale non è mai troppo, ma si dai.
scusatemi se ho turbato voi o la vostra categoria, non era mia intenzione. ;)

Inoltre, Mauro ragno, mi dispiace di averti turbato :D , a maggior ragione che non sei un commerciante, grazie è sempre giusto difendere le categorie maltrattate.

Avatar utente
bettatiger93
Zebrasoma
Zebrasoma
Messaggi: 2654
Iscritto il: 06/06/2018, 11:09

Re: AQUASCAPE 600 L

Messaggio da bettatiger93 » 12/03/2019, 9:40

Ragazzi cerchiamo di mantenere il livello della discussione ad un livello civile.

Rispondi

Torna a “L'angolo del dolce”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti