valori acaua
Re: valori acaua
eccomi,finalmente oggi sono riuscito a cambiare 55 lt ro,pulito spero accuratamente il fondo ho levato anche tutti gli arredi,ho aggiunto 1 bacopa caroliniana a crescita voloce.ho fatto rilevare le misure al negoziante con ph 6,6/6.9 kh 4 e gh 8 ,poi ho aggiunto i restanti 20 lt ro che mancavano prima ho aggiunto 35 lt,domani misuro i valori e vediamo.ho aggiunto 5 cory panda che non avevo piu' in vasca e 2 pesci color giallo che pulicono da alghe ect ma non mi ricordo come si chiamo e ho rinfoltito con altri 10 cardinali il gruppo
- bettatiger93
- Zebrasoma
Spero che tu non usi solo osmosi senza i sali per i cambi.alfaromeo ha scritto: ↑22/05/2020, 16:42eccomi,finalmente oggi sono riuscito a cambiare 55 lt ro,pulito spero accuratamente il fondo ho levato anche tutti gli arredi,ho aggiunto 1 bacopa caroliniana a crescita voloce.ho fatto rilevare le misure al negoziante con ph 6,6/6.9 kh 4 e gh 8 ,poi ho aggiunto i restanti 20 lt ro che mancavano prima ho aggiunto 35 lt,domani misuro i valori e vediamo.ho aggiunto 5 cory panda che non avevo piu' in vasca e 2 pesci color giallo che pulicono da alghe ect ma non mi ricordo come si chiamo e ho rinfoltito con altri 10 cardinali il gruppo
Facci delle foto

Ottima idea rinfoltire il banco di Paracheirodon axelrodi ( Cardinali)

alla ro aggiungo sia i sali del kh e quelli del gh infatti domani vedo come sono i valori e eventualmente dove intervenire.seguiranno le foto
- bettatiger93
- Zebrasoma
in allegato le foto della vasca speriamo che si riesce a veder bene,anche i 2 nuovi inquilini di cui dicevo che non ricordo il nome
- bettatiger93
- Zebrasoma
- bettatiger93
- Zebrasoma
eccomi sono a richiedere come fertilizzare adopero i prodotti easy life e a ogni cambio acqua aggiungo circa 50 ml di kalium,mentre ii prodotti profito,fosfo qiuando vanno adoperati e in che misura quali parametri devo tener controllati per adoperarli grazie.dimenticavo il carbo lo aggiungo ogni giorno nella misura di 2/3 ml
- bettatiger93
- Zebrasoma
Purtroppo non posso aiutarti, mai utilizzati questi prodottialfaromeo ha scritto: ↑29/05/2020, 15:18eccomi sono a richiedere come fertilizzare adopero i prodotti easy life e a ogni cambio acqua aggiungo circa 50 ml di kalium,mentre ii prodotti profito,fosfo qiuando vanno adoperati e in che misura quali parametri devo tener controllati per adoperarli grazie.dimenticavo il carbo lo aggiungo ogni giorno nella misura di 2/3 ml

Comunque non ti da indicazioni sulla confezione?