valori acaua
- bettatiger93
- Zebrasoma
Re: valori acaua
si vede leggermente ancora torbida guardando non di fronte ma lateralmente
lo so che non e' il momento e devo avere pazienza ma volevo chiedere come si fa' per avere acqua cristallina come si vede nei negozianti
- bettatiger93
- Zebrasoma
Bisogna avere un acquario stabile , tu nell'ultimo periodo hai apportato diversi cambiamenti.
Del resto prima che avessi la nebbia batterica l'acqua era limpida.
Vero rimango pazientemente in attesa che tutto finisca
i problemi nebbia e bolle :
le bolle al 97% sono sparite
la nebbia guardando di fronte sembra assente ,mentre guardandoo dal laterale si vede ancora un po di nebbiolina l'acquario e' 121 x 40
altro problema visto che il cambio acqua lo faro' venerdi' ad oggi mi mancherebbe circa 5/7 lt aspetto il prossimo cambio a sistemare il tutto o altro.
la nebbia guardando di fronte sembra assente ,mentre guardandoo dal laterale si vede ancora un po di nebbiolina l'acquario e' 121 x 40
altro problema visto che il cambio acqua lo faro' venerdi' ad oggi mi mancherebbe circa 5/7 lt aspetto il prossimo cambio a sistemare il tutto o altro.
- bettatiger93
- Zebrasoma
Non devi fare niente al momento.alfaromeo ha scritto: ↑05/12/2020, 15:53i problemi nebbia e bolle :
eccomi con le ultime notizie
le bolle sono sparite deltutto
la nebbia e' sparita del 95% e piu
unica nota negativo ho una mancanza d'acqua in vasca di circa 10 lt
le bolle sono sparite deltutto
la nebbia e' sparita del 95% e piu
unica nota negativo ho una mancanza d'acqua in vasca di circa 10 lt