Prima di comprare altri filtri di 350 euro e poi ritrovarmi dopo 2-3 ad andare dietro a garanzia e riparazioni che si rifiutano o non rispondono, vorrei provare con una sump, così se si spascia la pompa, la butto e ne compro una nuova, senza dover mandare email o chiamare l’e-commerce, che casa mia sta diventando un centralino, sono 3 mesi che vivo solo per risolvere problemi di resi e guasti di materiale acquariofilo, che a mio avviso potrebbe essere evitato semplicemente facendoli benissimo, anziché benino.
Quindi dovrei forare la vasca, ed utilizzare una vecchia vasca di 100 litri come sump e fare i vari reparti dentro, ecc ecc
Allora se foro la vasca, la dovrei forare in modo che se escano, escano solo meno di 100 litri per non trasbordare, fin qui ok, quello che vorrei sapere e che una volta forato, io nei buchi, gli metterei i set di carico e scarico di plastica kit per tracimatori, cioè questi :

Il livello dell’acqua supera i pezzi di plastica o sarà sempre sotto? Perché avendo una vasca aperta, sembrerebbe troppo brutto il livello della vasca a metà oppure a un quarto vuota.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk