valori acaua
Re: valori acaua
ecco le foto aperto a qualsiasi modifica e miglioramento ( dopo questa situazione )
- bettatiger93
- Zebrasoma
lo pensavo anch'io quale mi consigli anche resistenti.grazie
- bettatiger93
- Zebrasoma
ok sto vedendo per le piante indicate ,mi servono quelle che non hanno molto bisogno di luce visto che normalmente e' acceso per circa 7 ore tranne in questo periodo che lo tengo di piu' spento onde evitare eventuali formazione di alghe anche visto che non riesco a cambiare l'acqua
attualmento avrei trovato hygrophila corymbosa , limnophila rugsa ,ho visto anche la ludwiga repens rubin possono andare bene? prima di procedere al''acquisto o altro consiglio.la sessiliflora non riesco a trovarla ,la rotola rotundifolia ho visto che e' una pianta che ha bisogno di luce intensa.
informazione avendo un juwel rio 240 chiuso e' possibile mettere delle piante galleggianti con distanza dalla luce di circa 5 cm se si quale consigli
- bettatiger93
- Zebrasoma
Strano che non riesci a trovare la Limnophila sessiliflora, è una delle piante più comuni in acquario.alfaromeo ha scritto: ↑24/04/2020, 21:46attualmento avrei trovato hygrophila corymbosa , limnophila rugsa ,ho visto anche la ludwiga repens rubin possono andare bene? prima di procedere al''acquisto o altro consiglio.la sessiliflora non riesco a trovarla ,la rotola rotundifolia ho visto che e' una pianta che ha bisogno di luce intensa.
Io un posticino in vasca per lei lo terrei sempre.
In realtà in termini di luce è più esigente la Ludwigia repens rubin che la Rotala rotundifolia.
Sicuramente ti conviene comprare Hygrophila corymbosa.
- bettatiger93
- Zebrasoma
Considera che se metti le galleggianti vai a ridurre ulteriormente la luce.
In ogni caso dipende sempre da che piante decidi di inserire.
sono riuscito a trovare sia la limnophila che la hygrophila sul sito aquaplantarum speriamo che tutto proceda al meglio-