Problemi con Aqamai KPS
Inviato: 10/02/2020, 9:57
Buongiorno,
Qualche giorno fa ho comprato la pompa aqamai kps. Ancora non sono riuscito a collegarla al mio smartphone. Ho provato a collegarla con il mio samsung s8, con un huawei, un ipad e un iphone. In tutti i casi ho sempre fallito. Quello che succede è che il mio dispositivo vede il wifi della pompa, si collega, ma dopo aver inserito la password spunta una schermata con il logo aqamai e la scritta attendere, dopo qualche istante compare il messaggio "si è verificato un errore".
Se disattivo la rete dati invece, dopo aver inserito la password, la schermata con il logo aqamai e la scritta attendere inizia a comparire e scomparire molto velocemente e non smette...
Ho resettato pompa e telefono almeno 300 volte...
Cosa devo fare? Può essere che (visto che ho provato da diversi dispositivi con diversi account) nei vostri server la mia pompa sia registrata in un account e quindi non mi fa collegare? Ma c'è un problema con l'app e quindi non la vedo nel telefono?
Per ora la pompa gira senza collegamento(quindi flusso costante a metà della potenza). Vi prego inizia a essere snervante non poter usare una cosi bella pompa.
Grazie per il supporto.
Salvatore Colombo
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Qualche giorno fa ho comprato la pompa aqamai kps. Ancora non sono riuscito a collegarla al mio smartphone. Ho provato a collegarla con il mio samsung s8, con un huawei, un ipad e un iphone. In tutti i casi ho sempre fallito. Quello che succede è che il mio dispositivo vede il wifi della pompa, si collega, ma dopo aver inserito la password spunta una schermata con il logo aqamai e la scritta attendere, dopo qualche istante compare il messaggio "si è verificato un errore".
Se disattivo la rete dati invece, dopo aver inserito la password, la schermata con il logo aqamai e la scritta attendere inizia a comparire e scomparire molto velocemente e non smette...
Ho resettato pompa e telefono almeno 300 volte...
Cosa devo fare? Può essere che (visto che ho provato da diversi dispositivi con diversi account) nei vostri server la mia pompa sia registrata in un account e quindi non mi fa collegare? Ma c'è un problema con l'app e quindi non la vedo nel telefono?
Per ora la pompa gira senza collegamento(quindi flusso costante a metà della potenza). Vi prego inizia a essere snervante non poter usare una cosi bella pompa.
Grazie per il supporto.
Salvatore Colombo
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk