
Gli acquari tropicali siano essi dolci o marini devono essere adeguatamente riscaldati per il benessere degli animali con un riscaldatore che sia adatto al proprio litraggio (e noi vi consigliamo la potenza uguale ai litri... 100 litri 100 watt per intenderci) e che sia esso stesso affidabile e sicuro, ed i nostri sono costruiti con un film in PCT esterno per la massima sicurezza loro, dei nostri animali e nostra.
Tutto questo ha preso il nome di Theo, una gamma di ben 6 riscaldatori super precisi che vanno da 25 a 300 watt, per coprire l'esigenza di ogni acquario.
Infine è proprio il caso di dirlo, informatevi bene sulla temperatura ideale per il vostro acquario, per non sprecare energia e per donare il massimo confort ai nostri amati pesci.
Per maggiori informazioni Hydor