Cambio plafoniera

Insieme lo commenteremo e ti aiuteremo a migliorarlo, sempre che non sia già perfetto ;)
Avatar utente
Danireef
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 27263
Iscritto il: 13/07/2011, 9:12
Località: Rimini
Contatta:

Re: Cambio plafoniera

Messaggio da Danireef » 12/06/2023, 15:33

ALELIDO1 ha scritto:
17/04/2023, 21:43
Salve a tutti, questo è il mio primo post, ma da più di 1 anno vi seguo, ed ho imparato tante cose.
Mi presento, sono un neofita, ho un acquario 70*50*50 con sump, totale 200 LT netti.
La mia tecnica e composta da 28 kg di rocce sintetiche lampada maxspect rsx 150w pompa di risalita da 4000lt/h skimmer Bubbles magus curve 5 due pompe di movimento jebao slw20 ed un riscaldatore da 200w.
Ho iniziato la vasca con molli per poi inserire lps ed SPS, però noto che i coralli crescono molto molto lentamente, mi sono visto tutte le varie recensioni delle plafoniere di danireef, curate molto nel dettaglio, e stavo vagliando l'idea di passare ad una straton della ATI.
Vorrei avere dei pareri al riguardo, grazie a tutti.
Nel frattempo allego foto della vasca, i consigli sono ben accetti :D
Intanto complimenti per l'acquario, mi sembra un gran bel vedere.

Non mi sembra tu abbia coralli a crescita rapida, quelli che hai sono tutti a crescita lenta e molto lenta, non penso che cambiando plafoniere cambierebbe qualcosa da quel punto di vista. Quello che potrebbe cambiare magari sarebbe la fluorescenza degli animali.

Rispondi

Torna a “Condividi il tuo acquario”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 51 ospiti