200 litri

Insieme lo commenteremo e ti aiuteremo a migliorarlo, sempre che non sia già perfetto ;)
Rispondi
giovannioliveri
Chrysiptera
Chrysiptera
Messaggi: 45
Iscritto il: 21/01/2020, 4:33

200 litri

Messaggio da giovannioliveri » 10/11/2020, 19:27

Dopo vari accorgimenti ecco qua, sto quasi raggiungendo il mio obbiettivo... Devo ancora aumentare l'illuminazione ma per il resto sto avendo ottimi risultati molto soddisfatto.
Monto tre pompe di movimento hydor due da 3200l/h e una da 1600 alternate regolate da smartwave, schiumatoio hydor 350, impianto d'osmosi askoll.
Alimentato i pesci con plankton un giorno si e uno no e tutti i giorni con fiocchi di spirulina e mangime misto jbl maris per 2 volte al giorno, per i voralli aggiungo fitoplancton una volta alla settimana e 3 volte la settimana 3 gocce di nutrimento della elos.
Accetto consigli e critiche. ImmagineImmagineImmagineImmagine

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk


Avatar utente
Danireef
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 27228
Iscritto il: 13/07/2011, 9:12
Località: Rimini
Contatta:

Re: 200 litri

Messaggio da Danireef » 12/11/2020, 20:05

giovannioliveri ha scritto:
10/11/2020, 19:27
Dopo vari accorgimenti ecco qua, sto quasi raggiungendo il mio obbiettivo... Devo ancora aumentare l'illuminazione ma per il resto sto avendo ottimi risultati molto soddisfatto.
bene
Monto tre pompe di movimento hydor due da 3200l/h e una da 1600 alternate regolate da smartwave, schiumatoio hydor 350, impianto d'osmosi askoll.
Alimentato i pesci con plankton un giorno si e uno no e tutti i giorni con fiocchi di spirulina e mangime misto jbl maris per 2 volte al giorno,
Leggi questo articolo sull'alimentazione dei pesci
http://www.danireef.com/2009/07/06/alim ... h-feeding/
per i voralli aggiungo fitoplancton una volta alla settimana e 3 volte la settimana 3 gocce di nutrimento della elos.
Accetto consigli e critiche.
per i coralli leggi qui
http://www.danireef.com/2009/09/12/lali ... i-coralli/

cosa usi della elos?

Rispondi

Torna a “Condividi il tuo acquario”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti