Nuova vasca 100x60x60

Insieme lo commenteremo e ti aiuteremo a migliorarlo, sempre che non sia già perfetto ;)
Ascanio
Calloplesiops
Calloplesiops
Messaggi: 658
Iscritto il: 06/01/2020, 22:46

Re: Nuova vasca 100x60x60

Messaggio da Ascanio » 03/04/2020, 1:02

Cioè tu stai parlando da tre ore di estetica mentre io sto dicendo che guardò la funzionalità e mi viene ora a dire che parli dei beni per i pesci ? Ma fammi capire il pesce quando nuova o nuota solo davanti la rocciata o nuotava sia avanti che dietro e nei lati con una rocciata centrale il pesce ne soffre ? Se leggeresti un po’ di discussione sapresti che tengo agli animali che alla rocciata

PS : fosse per mia moglie l avesse già distrutto l acquario


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ascanio
Calloplesiops
Calloplesiops
Messaggi: 658
Iscritto il: 06/01/2020, 22:46

Re: Nuova vasca 100x60x60

Messaggio da Ascanio » 03/04/2020, 1:08

Immagine
Immagine
Immagine
Esempio di rocciate pescate a volo su internet quindi io e questi 3 di cui ho pubblicato le foto vogliamo il male dei pesci e sono rocciate non poggiate al vetro posteriore bha ok


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ascanio
Calloplesiops
Calloplesiops
Messaggi: 658
Iscritto il: 06/01/2020, 22:46

Re: Nuova vasca 100x60x60

Messaggio da Ascanio » 03/04/2020, 1:11

Power ranger aspetto una foto della tua vasca giusto per capire un po’ di quale acquario di Genova stiamo parlando magari prendo spunto


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Francesco Caramia
Calloplesiops
Calloplesiops
Messaggi: 825
Iscritto il: 16/01/2020, 17:02
Località: Busnago (MB)

Re: Nuova vasca 100x60x60

Messaggio da Francesco Caramia » 03/04/2020, 1:12

Ascanio ha scritto:Cioè tu stai parlando da tre ore di estetica mentre io sto dicendo che guardò la funzionalità e mi viene ora a dire che parli dei beni per i pesci ? Ma fammi capire il pesce quando nuova o nuota solo davanti la rocciata o nuotava sia avanti che dietro e nei lati con una rocciata centrale il pesce ne soffre ? Se leggeresti un po’ di discussione sapresti che tengo agli animali che alla rocciata

PS : fosse per mia moglie l avesse già distrutto l acquario ️


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Allora
Prima cosa
Il mio riferimento all’estetica era riferito alla parte esterna della vasca,tubi,distanza dal muro e cazzi vari...
Fammi capire
Tu i mobili li metti al centro della stanza oppure li metti intorno all stanza....

Siamo seri per favore stiamo parlando delle basi dell’acquariofilia.
Il nostro hobby va improntato uno sul benessere dei pesci cercando nel migliore dei modi di farlo conciliare con il nostro gusto estetico.
Ma di certo non mi puoi rispondere per non rigare un vetro satinato.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Nel dubbio.....non Mollare!!!

Ascanio
Calloplesiops
Calloplesiops
Messaggi: 658
Iscritto il: 06/01/2020, 22:46

Re: Nuova vasca 100x60x60

Messaggio da Ascanio » 03/04/2020, 1:16

Ma scusami i tubi e i raccordi distano 5 cm dal muro se li metto proprio attaccato al muro mi dici tu se un giorno devo cambiare qualcosa come posso lavorarci vicino se li attacco al muro? Il vetro rigati è uno dei motivi non mi va si rovini il vetro ma il motivo principale è che non mi piace la rocciate appoggiata al muro posteriore e non credo che tutte le vasche che non abbiano appoggiato la rocciata al muro i pesci ne soffrano , ti ho postato 3 esempi simili alla mia siamo idioti ?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Francesco Caramia
Calloplesiops
Calloplesiops
Messaggi: 825
Iscritto il: 16/01/2020, 17:02
Località: Busnago (MB)

Re: Nuova vasca 100x60x60

Messaggio da Francesco Caramia » 03/04/2020, 1:17

Ascanio ha scritto:Immagine
Immagine
Immagine
Esempio di rocciate pescate a volo su internet quindi io e questi 3 di cui ho pubblicato le foto vogliamo il male dei pesci e sono rocciate non poggiate al vetro posteriore bha ok


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Queste sono rocciate aperte ,ariose e non due rocce accatastate come le tue......e non credo che quelle vasche abbiano le stesse dimensioni della tua vasca ......genio.
Comunque visto che failo spiritoso.......Cit..power ranger....
Fai la vasca come cazzo ti pare!


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Nel dubbio.....non Mollare!!!

Ascanio
Calloplesiops
Calloplesiops
Messaggi: 658
Iscritto il: 06/01/2020, 22:46

Re: Nuova vasca 100x60x60

Messaggio da Ascanio » 03/04/2020, 1:17

Ranger197876 ha scritto:
Ascanio ha scritto:Cioè tu stai parlando da tre ore di estetica mentre io sto dicendo che guardò la funzionalità e mi viene ora a dire che parli dei beni per i pesci ? Ma fammi capire il pesce quando nuova o nuota solo davanti la rocciata o nuotava sia avanti che dietro e nei lati con una rocciata centrale il pesce ne soffre ? Se leggeresti un po’ di discussione sapresti che tengo agli animali che alla rocciata

PS : fosse per mia moglie l avesse già distrutto l acquario ️


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Allora
Prima cosa
Il mio riferimento all’estetica era riferito alla parte esterna della vasca,tubi,distanza dal muro e cazzi vari...
Fammi capire
Tu i mobili li metti al centro della stanza oppure li metti intorno all stanza....

Siamo seri per favore stiamo parlando delle basi dell’acquariofilia.
Il nostro hobby va improntato uno sul benessere dei pesci cercando nel migliore dei modi di farlo conciliare con il nostro gusto estetico.
Ma di certo non mi puoi rispondere per non rigare un vetro satinato.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Ma il mobile non sta a centro stanza , ripeto ho detto che il vetro laterale destro di cui ti ho postato foto va verso il centro stanza e quindi è visibile visto che difronte ciò il salone stop


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ascanio
Calloplesiops
Calloplesiops
Messaggi: 658
Iscritto il: 06/01/2020, 22:46

Re: Nuova vasca 100x60x60

Messaggio da Ascanio » 03/04/2020, 1:20

La prima e più piccola della mia , la seconda è un 300 litri come il mio , ovvio che faccio la vasca come voglio sempre in base alle esigenze degli animali aspetto la foto della tua vasca magari prendo spunto ripeto !


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ascanio
Calloplesiops
Calloplesiops
Messaggi: 658
Iscritto il: 06/01/2020, 22:46

Re: Nuova vasca 100x60x60

Messaggio da Ascanio » 03/04/2020, 1:20

2 rocce Accatastate


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Francesco Caramia
Calloplesiops
Calloplesiops
Messaggi: 825
Iscritto il: 16/01/2020, 17:02
Località: Busnago (MB)

Nuova vasca 100x60x60

Messaggio da Francesco Caramia » 03/04/2020, 1:24

Ecco la foto di quella che era la mia vasca
Al momento mi sono preso una pausa
Due atolli.....ma stiamo parlando di un dsb ed una vasca incassata in un muro quindi i due lati lunghi a vistaImmagine


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Francesco Caramia il 03/04/2020, 1:24, modificato 1 volta in totale.
Nel dubbio.....non Mollare!!!

Rispondi

Torna a “Condividi il tuo acquario”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 65 ospiti