Pico - Med

Insieme lo commenteremo e ti aiuteremo a migliorarlo, sempre che non sia già perfetto ;)
Avatar utente
Jonathan Betti
Acanthurus
Messaggi: 5786
Iscritto il: 20/01/2013, 20:26
Località: Rimini

Re: Pico - Med

Messaggio da Jonathan Betti » 22/06/2019, 21:05

Blackshark ha scritto:
Jonathan Betti ha scritto:Presa!

Adesso cerco la vaschetta..

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
...ma la moglie non sapeva 10w ?

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Dieci per dire.. Lei nn sa cos'è un kilowatt

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk


Joelelillo
Chrysiptera
Chrysiptera
Messaggi: 41
Iscritto il: 18/06/2019, 19:46

Re: Pico - Med

Messaggio da Joelelillo » 24/06/2019, 18:36

Ciao io sono di Sirolo abito sul monte quando vieni se ti serve ti trovo quello che vuoi pomodoridimare ricci cozze raguse pauro anemoni PS se presi in prossimità delle grotte del monte sono sul bianco... Spirografi ma.bisogna andare sul trave ostriche e a portonovo ci sono sassi stupendi... Ma non ti far vedere prenderli....:-) comunque se vuoi ti do una mano volentieri.... Poi se troviamo il modo di andare verso la nicol o si sente i pescatori locali si possono trovare gamperi fucilieri stelle marine serpi in mezzo alle cozze è pieno cavallucci nudibranco e piccoli di istrice. Una volta avevo messo le uova nere di seppia e sono nate

Avatar utente
Blackshark
Acanthurus
Messaggi: 6296
Iscritto il: 17/04/2018, 21:48
Località: Poggio Torriana-Rimini-

Re: Pico - Med

Messaggio da Blackshark » 24/06/2019, 19:36

Ho diverse immersioni in apnea alla nicol, molto molto carino
Quando andiamo Jonathan, ci armiamo di pinne fucili ed occhiali....

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

Immagine

Avatar utente
Jonathan Betti
Acanthurus
Messaggi: 5786
Iscritto il: 20/01/2013, 20:26
Località: Rimini

Re: Pico - Med

Messaggio da Jonathan Betti » 26/06/2019, 22:43

Joelelillo ha scritto:Ciao io sono di Sirolo abito sul monte quando vieni se ti serve ti trovo quello che vuoi pomodoridimare ricci cozze raguse pauro anemoni PS se presi in prossimità delle grotte del monte sono sul bianco... Spirografi ma.bisogna andare sul trave ostriche e a portonovo ci sono sassi stupendi... Ma non ti far vedere prenderli....:-) comunque se vuoi ti do una mano volentieri.... Poi se troviamo il modo di andare verso la nicol o si sente i pescatori locali si possono trovare gamperi fucilieri stelle marine serpi in mezzo alle cozze è pieno cavallucci nudibranco e piccoli di istrice. Una volta avevo messo le uova nere di seppia e sono nate
Ciao,
Grazie del pensiero..
Quando vengo a Sirolo magari ti contatto in anticipo!

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk


Avatar utente
Jonathan Betti
Acanthurus
Messaggi: 5786
Iscritto il: 20/01/2013, 20:26
Località: Rimini

Re: Pico - Med

Messaggio da Jonathan Betti » 26/06/2019, 22:46

Andres io e Gloria abbiamo fatto u immersione ma ti giuro sono stato col patema tutto il tempo.. L'acqua era talmente torbida che faticavo a vedere la torcia Dell guida.. Tenevo la mano di mia moglie stretta per paura di perderla.. Mai più.. L'unica cosa che ricordo del relitto a parte questo è un'immensa distesa di cozze ed ofiure... Meglio lo snorkeling a riva.. Almeno si vedono le anemoni

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk


Avatar utente
Blackshark
Acanthurus
Messaggi: 6296
Iscritto il: 17/04/2018, 21:48
Località: Poggio Torriana-Rimini-

Re: Pico - Med

Messaggio da Blackshark » 27/06/2019, 11:19

Sei stato sfortunato Io sono andato due volte e si vedeva il relitto da sopra...

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

Immagine

Rispondi

Torna a “Condividi il tuo acquario”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti