acquario ivanreef 2.0

Insieme lo commenteremo e ti aiuteremo a migliorarlo, sempre che non sia già perfetto ;)
Avatar utente
Danireef
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 27131
Iscritto il: 13/07/2011, 9:12
Località: Rimini
Contatta:

Re: acquario ivanreef 2.0

Messaggio da Danireef » 29/01/2017, 18:45

Hai sentito con Sicce?

ivanreef
Centropyge
Centropyge
Messaggi: 129
Iscritto il: 12/02/2015, 13:30

Re: acquario ivanreef 2.0

Messaggio da ivanreef » 30/01/2017, 10:00

si mi hanno detto che le giranti non sono coperte dalla garanzia se non giusto il primo mese o due praticamente...oltretutto il pezzo di ricambio costa la metà della pompa nuova..ad esempio ho dato la vecchia vasca a mio papà per tenerci dei molli e qualche lps, lo allestita un mese fa e sta già girando come un orologio, pochissime alghe e acqua cristallina, il mio invece è partito bene subito poi ha iniziato ad uscirmi dino e alghe all'impazzata, ricontrollato l'impianto d'osmosi anche se avevo le resine doppie all'uscita perfette, pensavo ad un rilascio normale di silicati dal carbonato e maturazione, ma poi appena arrivata la pompa nuova, ho levato la sicra lo portata in bagno per pulirla e mi sono accorto del disastro, fatto subito cambi ravvicinati del 30% e dosato batteri, ma penso che servirà a poco e dovrò eliminare il carbonato sarà pieno di metalli, comunque oggi o domani penso che arrivi il test fauna

Andrea Tallerico
Centropyge
Centropyge
Messaggi: 231
Iscritto il: 19/01/2017, 22:26

Re: acquario ivanreef 2.0

Messaggio da Andrea Tallerico » 30/01/2017, 13:56

2 mesi. Mah. Io mi incazz..... parecchio

Avatar utente
Danireef
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 27131
Iscritto il: 13/07/2011, 9:12
Località: Rimini
Contatta:

Re: acquario ivanreef 2.0

Messaggio da Danireef » 30/01/2017, 15:55

Non so se due mesi siano sufficienti, io sentirei con una associazione dei consumatori, così per conoscere meglio i nostri diritti

ivanreef
Centropyge
Centropyge
Messaggi: 129
Iscritto il: 12/02/2015, 13:30

Re: acquario ivanreef 2.0

Messaggio da ivanreef » 30/01/2017, 22:47

lo farò perché mi sembra strano anche a me non voglio rompere le scatole però a me è partita praticamente la vasca oltre il danno della pompa.. non capisco cosa serve la garanzia se poi succedono ste cose, tra l'altro prima che trovassi la pompa Sicce, avevo notato qualcosa di strano sulla pompa vortech nuova di 8 mesi e lo mandata a controllare, mi hanno sorpreso sono stati velocissimi, qua mi sento solo raccontare storie, tipo che magari sono io che l'ho fatta cadere e si è venata ecc ecc... primo mi fosse caduta veramente almeno non la montavo sotto la vasca, secondo non avrei detto niente per la vergogna e avrei cambiato il pezzo a mie spese

Avatar utente
Danireef
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 27131
Iscritto il: 13/07/2011, 9:12
Località: Rimini
Contatta:

Re: acquario ivanreef 2.0

Messaggio da Danireef » 31/01/2017, 20:38

Bhè io sentirei con una associazione di consumatori, se le giranti possono considerarsi materiale di consumo.

Rispondi

Torna a “Condividi il tuo acquario”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti