Nuova vasca 100x60x60
Re: Nuova vasca 100x60x60
Perché aspiri la sabbia? Che problemi ti ha dato?
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Da quando lo inserita non è mai stata bianchissima , calcio un po’ altino e se non erro questa marca della sabbia da qualche parte c era scritto che nel tempo poteva rilasciare calcio una cosa del genere quindi aspiro e risolvo un altro un problema
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
- Jonathan Betti
- Acanthurus
- LocalitĂ : Rimini
E ridaiie con sta storia del berlinese puro... La sabbia nn è un problema.. Poi voglio vedere come fa a rilasciare calcio a ph 8
La sabbia nn rilascia... la pulizia dipende anche dalla luce... lascialo maturare con la seconda plafoAscanio ha scritto:Da quando lo inserita non è mai stata bianchissima , calcio un po’ altino e se non erro questa marca della sabbia da qualche parte c era scritto che nel tempo poteva rilasciare calcio una cosa del genere quindi aspiro e risolvo un altro un problema
Togliere la sabbia genera uno nuovo pesante squilibrio
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Ragazzi buongiorno, io ho 2 koralia 3g 9000 sui lati corti opposti se volessi migliorare il movimento cosa potrei aggiungere come pompe ? E di quanti lt/h ?
- Francesco Caramia
- Calloplesiops
- LocalitĂ : Busnago (MB)
Se vuoi tenere le koralia ..... io direi di implementare con altre koralia altrimenti hai un pastrocchio di pompe......
Altrimenti potresti togliere le koralia e passare ad altro come tunze o vortech
Nel dubbio...non Mollare!!!
Altrimenti potresti togliere le koralia e passare ad altro come tunze o vortech
Nel dubbio...non Mollare!!!
Nel dubbio.....non Mollare!!!
Implementando le koralia dovrei prenderne altre sue da 9000 ? Quindi 4 da 9000?

Cioè quello che non riesco a capire movimento medio forte da metà vasca in giù mentre da metà a salire sopra no eppure sono posizione 3/4 cm sotto il pelo dell acqua
Se vedo bene da come le hai rimesse la direzione del flusso è simile e non ti si incrociano formando un movimento circolatorio
Puoi provare anche a spostarle e tenerle sempre accese, non simuleresti più le correnti ma avresti più movimento sia diretto che di risacca, una la lasci in alto e una la abbassi a metà vasca, nella colonna d’acqua prendono due altezze diverse però vanno incrociate
Puoi provare anche a spostarle e tenerle sempre accese, non simuleresti più le correnti ma avresti più movimento sia diretto che di risacca, una la lasci in alto e una la abbassi a metà vasca, nella colonna d’acqua prendono due altezze diverse però vanno incrociate
Come le faccio ad incrociare? Dici una difronte all altra ?