Ftarr 2.0
Re: Ftarr 2.0
Comunque su come evitare pesci che saltano son tutto orecchie anche io. Sarei per prendere (o costruire) una Jump guard ma se devo perdere il 20% di luce anche no... Alternative?
Vasca 120x70x50 acrilico | 2x Straton LED | Risalita Hydor D12000 | Berlinese + sabbia | AutoAqua Smart ATO Duo | Movimento 2x Vortech MP40wQD | Skimmer Red Sea RSK-600 | Letto Fluido Aquamedic MultiReactor Gen II | Filtro Alghe Ultrareef UAF-003
- Blackshark
- Acanthurus
- LocalitĂ : Poggio Torriana-Rimini-
- Contatta:
Pesci che non saltano?
Ad ogni modo tu @gandalf hai la cornice, quella secondo me elimina una grande quantitĂ di eventuali salti...
Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk
Ad ogni modo tu @gandalf hai la cornice, quella secondo me elimina una grande quantitĂ di eventuali salti...
Vasca 140x65x60-Sump 75x50x45-Skimmer Atb Medium Size -Pompe Vortech 2xMp40QD+1xJebao SW20-Illuminazione 3xOrphekOr3 120/60w+3xA8 II PROBLUE 240w-P.Risalita Hydor seltz 12000-Reattore calcio BM-Reattore Zeolite-Letto Fluido Resine-Reattore Alghe Pacific Sun-Carbone sempre-Teko TK500 R290-Roller 500 AndresMade-Gestione Tutto Automatico PLC/Hmi Andres Made Siemens
Ho visto in rete alcuni che si costruiscono delle reti a moh di cornice larghe 20 cmBlackshark ha scritto:Pesci che non saltano?
A parte che sono oscene esteticamente io ho una vasca da 40... sarebbe uguale
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
- Blackshark
- Acanthurus
- Contatta:
...le nostre cornici sono7-10cm, ma almeno la luce passa illesa e se devi fare qualcosa in vasca non devi smontare tutto.
Secondo me se la fai fare in acrilico da appoggiare sopra tagliata a modo , non dovrebbe essere brutta
Secondo me se la fai fare in acrilico da appoggiare sopra tagliata a modo , non dovrebbe essere brutta
Vasca 140x65x60-Sump 75x50x45-Skimmer Atb Medium Size -Pompe Vortech 2xMp40QD+1xJebao SW20-Illuminazione 3xOrphekOr3 120/60w+3xA8 II PROBLUE 240w-P.Risalita Hydor seltz 12000-Reattore calcio BM-Reattore Zeolite-Letto Fluido Resine-Reattore Alghe Pacific Sun-Carbone sempre-Teko TK500 R290-Roller 500 AndresMade-Gestione Tutto Automatico PLC/Hmi Andres Made Siemens
Potrebbe essere una soluzione interessanteBlackshark ha scritto:...le nostre cornici sono7-10cm, ma almeno la luce passa illesa e se devi fare qualcosa in vasca non devi smontare tutto.
A chi dovrei chiederla?
a chiunque lavori acrilico. prova a sentire con seaplast
Vasca 120x70x50 acrilico | 2x Straton LED | Risalita Hydor D12000 | Berlinese + sabbia | AutoAqua Smart ATO Duo | Movimento 2x Vortech MP40wQD | Skimmer Red Sea RSK-600 | Letto Fluido Aquamedic MultiReactor Gen II | Filtro Alghe Ultrareef UAF-003
Con la luce lunare si evitano la maggior parte dei salti indesiderati

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
- Blackshark
- Acanthurus
- Contatta:
qui da noi a rimini c'è la IMAR che taglia plaxyglass e matyeriali simili, se gli fai un disegno lo loro te lo realizzano...
se lo fai che si infila dentro ai vetri, e lo sostieni con 4 o meglio se gancettini rimane a filo dei vetri verticali e si vede veramente poco...
se lo fai che si infila dentro ai vetri, e lo sostieni con 4 o meglio se gancettini rimane a filo dei vetri verticali e si vede veramente poco...
Non voglio rischiare ... in famiglia c’è una diatriba costante sugli acquari aperti che sono mal voluti da mia moglie (la umidità ... le gocce salate sul parquet ... la salsedine sul mobile ... i pesci volanti ... ) non devo dare nessuna scusa per discutere ... già ho avuto una settimana difficile per la plafo ...Danireef ha scritto:Con la luce lunare si evitano la maggior parte dei salti indesiderati
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Iniziato a far salire la intensitĂ
Primo target 60% per fine settimana
Primo target 60% per fine settimana